|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Sidewinder Racing Wheel & XP Pro
Salve... giocando a Need For Speed hot pursuit 2 mi è tornata una voglia matta di stringere il mio fido Sidewinder Precision racing wheel tra le mani... detto fatto afferro la scala e lo trascino giù dalla sommità della libreria... ora: non trovo il disco dei drivers... ''poco male... esiste sempre il sito microsoft...'' detto cioò.. trovo solo i drivers e il software per win 95-98... per Xp ci sono **speranze** di far funzionare sto benedetto volante?
![]() grazie in anticipo ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
semplice......con winxp non hai bisogno dei driver, tutto qui
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
si, ma come si fa poi a programmare i tasti senza driver e software ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
semplicemente non si può! Cioè quel programma che era tanto caro anche a me, è totalmente incompatibile con win xp!!!
P?erciò l'unico modo per configurare i pulsanti è farlo direttamente nei giochi, per quello che si può! Io per es. avevo programmato delle scalate programmate per GP4. Ma con win xp questo non posso più farlo!! Ho sentito dire però, che la versione 4.0 dovrebbe funzionare! se tu ce l'hai prova ad installarlo! al massimo te lo dice subito se il programma è compatibile o no!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.