|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che ne dite di questi software?
Questi sono i programmi che uso per "internet e sicurezza":
01 Antivirus - AVG 6.0 Build 532 02 Firewall - Sygate Personal Firewall 5.5 Build 2710 03 Downloader - Leechget 2004 1.1 RC 1520 04 Posta elettronica - Mozilla Thunderbird 0.7 ITA 05 Anti-spyware - Ad-aware 6.0 Build 6181 + patch 06 Browser - Mozilla 1.0PR + Language pack ITA Consigliatemi se per voi ce ne sono dei migliori o se per la sicurezza del PC mi serve qualche altra cosa Mi servirebbe anche il file da installare per scaricare con Leechget usando mozilla, visto che non lo ritrovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Che ne dite di questi software?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Che ne dite di questi software?
Quote:
Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Che ne dite di questi software?
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: Re: Che ne dite di questi software?
Quote:
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Che ne dite di questi software?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
04 - Esiste la versione 0.8 05 - Buono. Comunque abbinalo sempre ad altri prog del genere tipo Spybot o meglio spysweeper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
prova nod 32 risulta anche il piu votato dal foru io lo uso e ottimo e veloce e leggero .
il firewall e ottimo lo uso anche io con ottimi risultati l ho testato online con molti siti di sicurezza sempre ok. fire fox il migliore browser per me veloce legero altamente personalizabile e sicuro. come anti spyware meglio spysweeper provalo e curalo... dopo anni di norton merdon questa e la mia configurazione migliore che abbia mai provato
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
01 Antivirus - Kaspersky 5.0.149 ITA
02 Firewall - Outpost pro 2.5 03 Downloader - Leechget 2004 1.1 RC 1520 04 Posta elettronica - Mozilla Thunderbird 0.8 05 Anti-spyware - Giant 06 Browser - Mozilla 1.0PR + Language pack ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai copiato la config del secondo PC.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Pisa
|
Quote:
cos'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non dar retta a quella masnada di crackatori di sw che hanno postato precedentemente ![]() Ora veniamo al dunque: 01 - anch'io lo utilizzo, Pro: leggero e mooolto efficace; Contro: live update limitato Alternative: Avast Home, AntivirPE 02 - va bene cosi', Alternative: Kerio Personal, Outpost Free; 03 - non lo conosco, quindi non saprei, Alternative: NetTransport 1.80 (ancora freeware), WinWGet (da provare, ma e' lo stesso che viene massicciamente utilizzato su Linux); 04 - anch'io lo utilizzo, e' semplicemente favoloso, Alternative: Pimmy (minimale nell'interfaccia, ma per questo mooolto leggero e comunque corredato di tutto il necessario); 05 - rimuovilo ed installa AdAwareSE 1.05 e SpybotSD 1.3; 06 - sei gia' perfetto cosi'. 07 - aggiungo io: non usare e/o installare questi player: uindos media player (tutte le versioni), QuickTime e Real Media; rimpiazzali con VLC e Media Player Classic (con supporto a QuickTime e RealMedia) Inoltre, last but not least: 1) se usi uinNT, uin2K o icspi, creati un account utente con diritti limitati (Gruppo Users) ed utilizza SEMPRE quello, utilizzando l'account Administrator SOLO per installare e configurare sw e driver; 2) se usi uinNT, uin2K o icspi, installa l'ultimo service pack, qualora cio' non dia problemi di compatibilita' con sw e/o driver che devi utilizzare; 3) se non fai uso di WindowsUpdate, mantieniti aggiornato consultando questa pagina periodicamente (ma in genere, se leggi almeno settimanalmente le news di HWUpgrade, sei gia' a posto!): http://www.microsoft.com/italy/techn...n/default.mspx 4) se usi uinNT, uin2K o icspi, informati sui servizi attivi sul tuo sistema e disabilita quelli che non ti servono (specialmente quelli di rete, tipo NetBIOS e Server) 5) utilizza XPAntispy e SafeXP per fare un po' di hardening sul SO (senza pertanto andare a metter mano nel registry) 6) installa l'ultima release della JavaVM della Sun, se ritieni necessario il supporto a tale tecnologia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.