|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[TERAMO] Asus A7V (bus 140, RAID ATA100, Athlon XP!!!)
Mi piange il cuore a venderla con tutto quello che abbiamo passato, ma è qui inutilizzata, se la goda qualcun altro
![]() Asus A7V rev 1.05 (quindi una A7V133) vi elenco le caratteristiche particolari che ho tirato fuori da questa scheda: Gli ho montato un bios mod per avere il raid 0 o 1 sul controller ATA100 integrato e funziona perfettamente (vi fornisco i driver con gli indirizzi di memoria taroccati per riconoscere l'integrato). Non è il Raid LITE, ma full (possibilità di settaggio più ampie, tra cui l'impostazione della dimesione del cluster cosa che nel bios lite non è possibile). Riconosce e utilizza alla perfezione anche gli Athlon XP fino al 2000+ (anche core Thoro B). Il massimo moltiplicatore che ho usato senza problemi è 12,5x (anche con bus 140, vedi sotto). Regge i 140 di bus (testato con Goldmemory e alcuni banchi di sdram da 256MB Kingston). Ha solo un piccolo problema, il dente centrale di fissaggio del dissipatore è rotto, ma ci sono gli esterni, quindi si può montare tranquillamente un dissipatore con clip a 3 agganci o sfruttare i 4 fori della mobo. La mobo è perfetta, completa di tutta la dotazione originale, imballi e manuale + staffa USB con 3 porte supplementari (ho fatto anche il cavo per usare la terza porta...). Prezzo (vista la particolarità della scheda) 40 + s.s. Rulez: 1) Consegna a mano a Teramo preferita (la farà mio fratello) 2) In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay (ma solo se la fate online, non vi do, per motivi di sicurezza, l'intestatario della scheda) 3) prezzo intrattabile, non è la solita A7V... evitate di giocare al ribasso 4) scambio solo con CPU Athlon/Sempron/Barton/Mobile da 2400+ in su oppure banco di DDR da 512MB buona (non elixir, S3 o robe simili...). Conguaglio da definire di volta in volta. 5) precedenza per gente con cui ho già trattato (ne mancano un macello in firma, vi avverto io in caso ![]() 6) La spedizione (a vostro carico) la scegliete voi. Una volta consegnato il pacco al vettore se il pacco non è assicurato non posso rispondere di danni o perdite o furti. 7) postate solo se interessati! Grazie ![]() Ultima modifica di felixmarra : 20-10-2004 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
up
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Ti offro 35€ ss comprese.
Del resto ha i suoi anni, anche se è una signora scheda madre. Ciao
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
al di la' del valore affettivo (che da come ne parli e' evidente che ci sia
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]() P.S. cmq e' di sicuro la mobo piu' longeva che sia mai stata costruita, si e' passata 4 core e 2 processi produttivi senza fare una piega! In effetti ha pure un valore storico ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Abit garantito solo con 1.3 le altre a culo ![]() Asus solo 10.5. e solo per palomino (thoro A e B a culo anche su queste rev) le altre a culo ![]() ![]() Poi cmq 140 di bus che io sappia le Abit non le facevano manco con il dissy attivo che si ritrovano, mentre Asus è passiva (cosa non da sottovalutare in caso di realizzazione di muletto low noise). Magari è altino il prezzo, ma 35 ss comprese è un regalo che non faccio... la scheda vale! A 25 euro trovi massimo delle MSI o ECS p simili che se dice bene vanno a 133 e con i palomino 1800+ Poi c'è il raid, la marca... E poi si sono vendute A7V rev precedenti senza problemi a 30 euro + s.s. anche sul mercatino, un controller raid quanto costa? ve lo do a 10 euro... non mi sembra sia così alto... Ultima modifica di felixmarra : 20-10-2004 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
Ti ho offerto 35 euro considerando una spedizione in J+3, quindi ti rimarrebbero 28E. che mi sembrano una cifra onesta, ovviamente secondo il mio punto di vista
![]() Alla fine una sk socket A economica oggi costa 40/42 E. ivata e con garanzia di 2 anni. Comunque 40E + ss alla fine uno va a spendere 47E. Vedi un po' tu, se rivedi il prezzo io sono qui! Ciao P.
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
La mia vale di più e non mi sembra il caso di sottolinearlo ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=782909
tanto per dirne una... Non la regalo di certo a te per intascare appena 28 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Economica con garanzia, così quando si rompe la mandi via per fartela cambiare mentre la mia contiuerà a funzionare nel pc di quella persona che capisce di che mobo di parla qui, ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.