|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
APPELLO: Nuova sezione "Modding Silent-PC"
salve a tutti,
mi chiedevo se, oltre al sottoscritto, qualche altro utente del forum sentisse la necessita' di una nuova sottosezione dedicata esclusivamente alla realizzazione di modding orientati piu' agli aspetti funzionali, come ad esempio silenziare le varie componenti del pc, che a quelli prettamente estetici. seguo da tempo il forum del sito www.silentpcreview.com e lo trovo veramente molto interessante, mi piacerebbe poter realizzare qualcosa di simile anche qui sul forum di hwupgrade. fatemi sapere la vostra opinione... ciao e grazie! ![]() Ultima modifica di turk182 : 15-07-2004 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Sono d'accordo con turk 182, io lo apprezzerei molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
Quote:
sottoscrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senza dubbio la guida di MaurizioXP e' eccellente... direi che nel web in italiano non si trova di meglio.
ovviamente a chi interessa in particolare l'argomento "pc-silence", la ricerca su un singolo thread e' estremamente scomoda. ribadisco che il sito di PcSilentReview e' veramente un esempio come qualita' dei contenuti e comodita' di consultazione. la creazione di una o piu' sottosezioni diventerebbe una risorsa fondamentale per il "silence-modder" ( concedetemi il termine... ![]() secondo voi siamo solo in quattro gatti a pensarla cosi' ? ![]() nel qual caso lasciamo perdere... ma se fossimo di piu' cosa dovremmo fare per far aprire una nuova sezione/sottosezione ? ci sarebbe una specie di plebiscito tra gli utenti, o sarebbero i moderatori/amministratori a decidere ? faccio un appello: chi e' d'accordo sull'apertura di una nuova sezione/sottosezione sul "silence-modding" risponda a questo thread! ciao e grazie in anticipo a chi rispondera'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
IMHO tutta una sezione sul silent-modding non vale la pena farla, poi è ovviamente solo il mio pensiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
visto lo scarso interesse per questo thread, credo proprio che non ci sara' nessuna nuova sezione...
![]() infatti tutto dipende dal numero di persone interessate all'argomento. se, come mi sembra di capire, la maggiorparte degli utenti e' interessata principalmente a modding estetici (finestre in plexiglass, ventole luminose, neon ecc.) e solo marginalmente al discorso "silence", la mia proposta avra' vita breve... ![]() grazie comunque per aver espresso la tua opinione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
il fattore silenzio secondo me interessa a molti invece.. vuoi mettere stare a 30 cm dal case e sentire un aereo decollare.. oppure senitire il ronzio di una zanzara??.. io sarei per una sottosezione in cui parlare anke del watercooling.. nella sezione modding è un po dipsersivo e spesso poko c'entra col modding vero e proprio..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
io ci sono
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non dico che la silenziosità non sia importante, dico solo che una sezione apposta per questo sotto-lato del modding per me non ha molto senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
secondo me c'è bisogno di un altro sottoforum, magari, come ho gia detto in altri reply, interamente dedicato al watercooling... in questo modo è anche abb. semplice non sbagliarsi tra le due sezioni e mischiare le tipologie di threads, perche o è modding e basta o è watercooling con modding o senza...
unico punto di incotnro quando si fanno le waterstations... vabbè ma su quest'inezia ci si mette daccordo...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x pappy
sono pienamente d'accordo con te...
non l'ho citato nei miei post precedenti, ma il watercooling sarebbe uno degli argomenti piu' interessanti di questa "ipotetica" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora però sarebbe bello fare una sottosezione anche per i neon, una per le ventole, una per le finestre, una per la colorazione... Così non si finisce più, serve un po' di generalizzazione in argomenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io propongo semplicemente di suddividere il forum in due sezioni: -modding estetico -modding "funzionale" naturalmente esisterebbero delle discussioni in cui entrambi gli argomenti verrebbero messi in gioco, non credo comunque che sia un problema cosi' grande... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
sarebbe interessante, buona idea.
![]() Si eviterebbe di leggersi anke 100 pagine!! ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente sono dacordo anche per la sezione Silent-PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io fare una sezione unica per water e silent.. del resto molti passano a liquido per eliminare le ventole ..
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
il watercooling, infatti, fa parte dell' insieme di metodologie per silenziare il pc... il discorso non fa una piega... ma che ne pensano i moderatori ? ![]() fateci sapere cosa ne pensate! Ultima modifica di turk182 : 16-07-2004 alle 06:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.