|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Dialogare Xbox xon PC (come?)
Come da topic, siccome volevo farmi la ISO del mio Mafia, perche mi hanno detto in molti che gira un fracco meglio da HDD volevo sapere come posso fare, siccome non sono affatto pratico, se mi potete scrivere 2 righe o al max linkarmi qualche guida in ITA perche l'eng non lo mastico molto sulle cosa nuove..
![]() grazie a tutti, ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scarica ed installa flashfxp, prendi un cavo di rete cross e collega la xbox al tuo pc, vai su risorse di rete quindi click col destro e proprietà, connessione lan proprietà, tcp/ip proprietà. inserisci indirizzo ip: 192.168.0.1.
accendi la xbox, su evox vai su utility (o cose del genere) settings (è quel menu dove dice anche la temperatura ecc.) vai su indirizzo ip e scrivi: 192.168.0.2. riavvia xbox e computer. fai partire flashfxp, ftp, quick connect, in server scrivi: 192.168.0.2, in username e password scrivi xbox, quindi connect. il lettore dvd della xbox è d: quindi clicchi col destro su d e scegli transfer sul tuo pc, entri in e: della xbox crei la cartella games e trasferisci lì la cartella di mafia che hai copiato sul tuo hd. accertati che nel file c:\evox.ini della tua xbox ci sia la voce del menù e:\games Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 10-09-2004 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sei stato stragentile, ma da quel che mi pare di aver capito.. ci vuole cmq la modifica anche solo per trasferirlo sul pc vero?
(dovro aspettare qualche gg allora perche il chip lo volevo ordinare oggi..) PS il chip Akira2 è valido tanto quanto l'aladdin? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
i chip sono tutti uguali e fanno tutti le stesse cose (vabbè a parte quelli con 1 o più mb dove ci si possono caricare vari bios in modo tale che se se ne corrompe uno puoi avviare la xbox con un'altro chip e quindi riflashare quello danneggiato), ecco perchè secondo me la migliore modifica è la lpc... alla fine una volta caricato evox fai le stessissime cose sia con lpc che con xecuter 3.0 (che costa 10 volte l'lpc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
l'alladin ti consente di avviare la mod con la pressione tel tasto eject e di disabilitarla....e quindi poter giocare in live....le altre come akira2 necessitano uno switch esterno
![]() non capisco cosa ti serva farti l'iso...?? ![]() inserisci il gioco nella x...e te lo scarichi sull'hd tramite hdloader e stop....perche' usare il pc? ps l'hd originale della xbox e' di 10gb la partizione e: che e' quella che userai dopo la mod per installazioni varie e divx e' di circa 5gb quindi ti entra un solo gioco ....se ci tieni tanto meglio cambiare hd alla x....metti un 120gb a 7200rpm come ho fatto io e voli....e dentro ci metti di tutto di piu' ![]() Ultima modifica di TripleX : 10-09-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
(prendevo la akira, perche dove mi servo è l'unica al momento disponibile.. come installazione non è complicata vero?) cmq mi confermate che per far qualsiasi cosa si deve per forza avere la mod giusto? volevo farlo per questo week end, ma se mi dite cosi dovrò rassegnarmi.. ![]() 'azzie
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi scusate, sono tonto.. non ho capito..
la mod ci vuole anche solo per portarlo su pc o no?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ora faccio l'ordine del chippino... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non riesco a trovare i drive giusti per sta maledetta scheda di rete!
è un di quelle integrate con la mainboard..... ho provato ad installare i drive nel cd della main ma nulla..... allora ho provato ad installare hardware manualmente..... uno mi dice che funziona, ma poi non va è il : microsoft loopback... l'altro è rimasto installato non funziona e non riesco più a disinstallarlo perchè dice che serve per l'avvio del pc.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
puoi dirci il modello di scheda madre??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi quanto è grande l'hard disk originale dell'xbox ultima verisone (1.6 mi pare) ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ma come si fa a vedere la versione delle consolle? Si può direttamente dalla scatola? Un saluto a tutti. masand.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.