|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
strano errore di Stop Dialers
Ciao!!
![]() "alla carica" di questo programma mi esce il seguente messaggio d'Errore: Run time error '9' Subscript out of Range Cosa mi significa?? era freeware senza limite di prova , mi pare, o è un altro tipo di errore? Questo è pure difficile da disinstallare... Cos'è? Che fare? Grazie a tutti bye Tzigano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Scommetto che hai Windows XP, anche se non l'hai indicato...
Comunque, per risolvere il tuo problema, fai così. Esci da stopdialer (quindi chiudi l'applicazione vicino all'orologio). Ed elimina il file c:\programmi\stopdialers\stopdialer.ini. Se poi usi un programma per fare la connessione ad Internet, non usarlo mai più. Vai in accesso remoto, cancella la connessione e ricreala da zero. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... si , ho XPpro. Per programma di connessione intendi accesso remoto. I miei accessi sono tutti "raddoppiati" stesso accesso con stesso nome...
provo. ciao Tzigano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.... ho aperto la cartella ma non ho il file stopdialers.ini ... ho uno stopdialer.key ..
che si fà?, è lui il problema?? ciao Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Forse non lo vedi perché è nascosto...
Prova ad abilitare nelle proprietà della cartella la visualizzazione dei file nascosti... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.... ho spuntato la voce "file nascosti" nella cartella ma non c'è traccia.. ..
![]() ![]() che se po' fà? Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.