|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Driver per volante cercasi! HELP!
Non so se è il posto più adatto per postare questa richesta... Ma non ho trovato un posto migliore!
![]() Vi chiedo un piacerone grosso grosso..... qualcuno sa dove posso trovare i driver per il mio vecchio volante Saitek R4 force per WinXP... sono intovabili! ![]() ![]() Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
C'ho messo un minuto a trovare tutto. Certe volte manca un po' di buona volontà.
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Re: Driver per volante cercasi! HELP!
Quote:
Qeusta cosa fa abbastanza pensare ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Appunto per questo chiedo aiuto a voi! Se ci fossero stati dei driver ufficiali non avrei mai postato non credete? Non sono così stupido da non cercare nemmeno nel sito ufficiale!
Li ho cercati in lungo e in largo, pensando che magari ci fosse una versione non ufficiale di driver per xp.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
No ninete fai conto che non abbia mai detto niente ![]() ![]() Negative questa cosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per farmi perdonare, ho scoperto che non esistono driver per farlo andare su xp
![]() Cmq ho trovato questo: http://www.supernature-forum.de/vbb/...threadid=24085 Praticamente rimuovendo un componente nella cella J3 della circuteria del volante, dopo su winxp dovrebbe essere riconosciuto come un microsoft sidewinder pro e quindi con i driver standard di windows. ![]() Ho capito qualcosa con la traduzione di babelfish, ma cmq dovrebbe essere così. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Grazie REPSOL.
![]() Cmq non ce l'avevo con te, anzi ![]() ![]() Cmq grazie e speriamo funzioni.... per ora soldi di cambiare il volante non ce ne sono....! ![]() ![]() ![]() P.S. : sono io che ho postato col neme di Demolition_Man, un mio amico che mi ha prestato il suo nick per postare il problema, visto che non mi ero ancora registrato!
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!! Ultima modifica di Po36 : 10-10-2004 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
FUNZIONA.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grandissimo REPSOL.... ho fatto come hai detto e funziona alla grande!!!!! ![]() Sono troppo contento, sei un mito!!!!! Ancora grazie! ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
LOLOL non sono io il mito.... ![]() Ho solo usato un pò di sano google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Può darsi...
![]() Poi a dire la verità, sono riuscito anch'io a trovare qualcosa su google... siti che parlavano di come risolvere il problema... ma tempo fa il solo pensare di "operare" il volante mi avrebbe fatto rabbrividire, ma poi, un pò grazie a te (che mi hai convito) e un pò per la mia disperazione ![]() ![]() ![]() D'altra parte o lo buttavo via non funzionante con xp o lo buttavo via rotto (per la non riuscita operazione) , non sarebbe cambiato molto! ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
ma che davvero?!!! ho lo stesso volante e non c'è verso di farlo andare...mi fai un how to? cioè come hai fatto a fare il tutto?!=! te ne sarei molto grato!!
![]() |
#12 |
Member
|
Allora...
![]() Devi aprire il volante (ci sono una marea di viti sia davanti che sotto ![]() ![]() ![]() Poi collega il tuo bel volante, attiva il riconoscimento automatico di periferiche sidewinder di windows ![]() ![]() ![]() ![]() Allego un immagine che chiarisce meglio la posizione del gigler sulla scheda! ![]() ![]() ![]() http://mio.discoremoto.virgilio.it/j...24%20himoz.jpg
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
sei semplicemente un grande!! veramente grazie mille!!
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Il vero grande è REPSOL e colui che ha scoperto il trucco!
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
LOLOL ancora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fra poco ti faccio una statua in oro....!!! ![]() ![]() Dai scherzo.... anche se sei stato un grande a darmi un mano a cercare il modo di farlo funzionare.... mettiamola così dai...!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.