|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa]XP 1700+ (Fluctus)
Vendo questa cpu, un xp 1700+ Thoroughbred di Fluctus, comprato il 24 febbraio 2003.
Molti sbloccato, portato a 2,1Ghz col penultimo bios, e 1,85V di core. Ho intenzione se a qualcuno interessasse di testare particolari situazioni, tipo quanto regge max con 1,65V di vcore, quanto vcore per 2Ghz tondi etc. VENDUTO NB: Priorità per ritiro a mano e possibilità di vendita extra-forum. Ultima modifica di FiSHBoNE : 05-11-2004 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
in coda, ma prezzo da rivedere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Ciao ciao!Come va?Ti ricordi di me ?Mi hai venduto un modem ISDN qualche tempo fa!
Se mi limi un po' il prezzo...ilprocio me lo prendo io...fasape'!Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao Marcello... aspe.. modem isdn... pci vero?
Più che del TA mi ricordo del tuo username. Mah, ragazzi, per il prezzo ho cercato col motore di ricerca e trvando vendite recenti di xp 1700+ fluc ho trovato 2 vendite concluse con prezzo 45 euro... Guardo un altro pò semmai, ma non so quanto posso limare... faccio il possibile ma ovviamente voglio rimanere in media mercatino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
in coda per un amico...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Coda se me lo garantisci al 100% a 2,1GHz a 1,85Vcore senza che si frigga.
Vorrei sapere a quanto è il Vcore ROCK SOLID a 2.0GHZ Pagamento postepay.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono sotto test proprio ora ragazzi. Ormai aspetto l'esito e poi si fa un pò di ordine nella coda ok?
Sto testando il rock solid @ 2GHz, poi passo al test a 2,1GHz perchè non sono sicuro di aver fatto prime95 con quella frequenza... di sicuro c'ho encodato e fatto superpi senza problemi. A domani per i risultati. P.S.: Postepay very good. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto, in coda al tuo prezzo se va tutto bene.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Operazione upgrade eh?
Ciao! PS: aspetto fiducioso notizie per la scheda video
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eh già ale... mi sono deciso!
Sai com'è... se mi finiscono gli XP-M mi mangio le mani! Ti mailo per quella questione al volo. x uazzamerican: ok! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora, sono andato subito sul test a 2,1GHz e 1,85V di vcore, tanto era quello più importante anche per voi penso, ed è filato tutto liscio in 12 ore di prime95 (dalle 21:00 di ieri alle 9:00 di stamani):
Il test a 2,0GHz uazzamerican dimmelo se è proprio necessario lo faccio. Ciao, sarò di nuovo a casa stasera. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come detto, sempre in coda ma con limata.. ss comprese..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Visto che probabilmente in Daily use lo terrò a 2.0GHz mi seve di sapere il volt minimo e le impostazioni di FSB/multi, tenendo conto che non vorrei superare i 166MHz.
Per il resto io te lo prendo. Al tuo prezzo.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a due ghz questo e' sprecato... daiiiii questo arriva tranco a 2,3Ghz !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perchè dovrei farmi un merdossissimo Sempron?
Secondo me una 8KHA+ è la piattaforma perfettamente bilanciata per quel processore. E comunque posso arrivarci tranquillamente con la suddetta mobo a 2,3GHz.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
merdosissimo?? in fin dei conti sono i vecchi athlon thoro.. rinominati..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Includici le SS e lo prendo io.Se arriva il mio turno 40€ spedito.Ciao ciao!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....se non lo fai.... so' botte.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molti basso e bloccato...
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, allora testerò @ 2GHz oggi pm... tipo mi sparo un prime fino a quando non vado a letto e ti dico uazzamerican.
Mi rivolgo per ora a uazzamerican e accondiscendo alle sue richieste perchè accetta il prezzo, non perchè qualcuno mi stia antipatico. Per quelli prima di lui, ovvero: sycret_area Marcello hard_one do per scontato non sia accettabile il prezzo che chiedo e li bypasso. Ovviamente almeno finchè non ho avuto l'esito del test di stasera e sono entrato in contatto con uazzamerican questi ultimi possono far presente eventualmente di accettare il mio prezzo e tornare in ballo. Ciao a tutti, ci si risente stasera dopo cena. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

so' botte....