|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA] Vendo DVD come nuovi
Vendo:
Il signore degli Anelli: la compagnia dell'anello (2 DVD) + Il signore degli Anelli: le due torri (2 DVD)____________25 € Serial Experiments Lain Vol.1_________________13 € Tutto il materiale è in condizioni assolutamente PERFETTE Spese di spedizione escluse Preferita consegna a mano
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 18-10-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
......interessa scambio a mano per i dvd del signore degli anelli con 2 dei miei dvd?
Confessioni di una mente pericolosa 2 DISK Dracula's legacy 1 DISK Shrek 1 DISK The time machine 1 DISK Planet of Apes 2 DISK Daredevil 1 DISK Mosters & Co. 1 DISK HULK 2DISK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no mi dispiace, sono tutti titoli che si trovano alla metà di quanto costa un episodio del signore degli anelli...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
..ma quelle che dai sono le extended edition? o quelle 2ppio dvd? se sono le 2ppio dvd viste al mediaworld di santa caterina a 14.90 € l'uno!
se ti interessa...lo scambio fammi sapere ti dico solo i prezzi a cui li ho comperati io sempre dal mediaworld... Confessioni di una mente pericolosa 2 DISK 16€ Dracula's legacy 1 DISK 14€ Shrek 1 DISK 14.9€ The time machine 1 DISK 13€ Planet of Apes 2 DISK 13€ Daredevil 1 DISK 12€ Mosters & Co. 1 DISK 18€ HULK 2DISK 14.90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
scambi coi primi 2 dvd di eva?
li vendo in sign
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.