|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
LCD 19" <16ms ??? 510??
Buona domenica a tutti!!!
Sono oramai deciso a comprare un bel LCD a 19", per far tutto.. dall'Office, al PhotoShop, a Doom3.... e mi son ritrovato una bella offerta di un Philips 190S5CG che riporto le caratteristiche : SCHEDA TECNICA PRODOTTO: Caratteristiche e vantaggi del prodotto Regolazione dell'altezza : 70 mm Consente di regolare l'altezza del monitor per trovare quella ideale per ogni utente, a prescindere dalla sua statura. Display : Monitor 19' LCD TFT SXGA Luminosità (cd/m2) : 250 Risoluzione consigliata : 1280 x 1024 Tempo di risposta : <16 ms Rapporto contrasto : 500:1 Angolo visualizzazione orizzontale (CR>5) : 160 (80/80) Inclinazione : -5°~30° Parte girevole : ± 175° Standard emissione : TCO'03 Garantisce la conformità del monitor agli standard più recenti in materia di ergonomia e radiazioni elettromagnetiche Colore : Beige Connessioni video : D-Sub Gli manca una connessione DVI però il resto delle caratteristiche sono buone, soprattutto il rt!!! Prezzo : 510 iva compresa.
#2 |
Member
|
Hi hi hi
Avrei dovuto fare un giretto sul forum prima di postare, c'era già una discussione su qs modello... quindi.. ho dedotto che non ne vale la pena visto l'angolo di visuale ridotto a 160.. sto facendo invece un pensierino al Sam 193P che, anche se si spendono ancora 680 euri, è sicuramente la scelta migliore per tutte le applicazioni.
Il post più veloce della storia ![]() Faccio tutto io.. domando , mi rispondo... bha ... dovrei curarmi ![]() Ciaooo
#3 |
Member
|
Mamma mia.....
![]() ![]() ![]() Per chi è disposto a spendere quasi 900 euri per un lcd 19" io avrei un idea : http://www.eizo.it/local/pdf/ita_L768.pdf che caratteristiche ragazzi, con 5 anni di garanzia !!!!!!! Che tecnologia mai gli permette di avere quei valori???
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
L768 deve assestarsi sui 750 Euro come già successo in Germania.
Il pannello è un Samsung PVA di ultima generazione (lo stesso del Samsung 193P). Ciao |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Userà pure la tecnologia PVA di Samsung, ma le caratteristiche dichiarate son ben più alte del popolare 193P.
Una cosa vorrei chiedere a chi se ne intende, ma con la "favolosa" novità del MagicTune, il 193P è possibile usarlo anche sotto linux o Mac, sul sito del produttore lo danno come NON compatibile Mac e infatti rilasciano solo software per Winzoz!!!! Che non si possa usare neanche emulatori??????
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Oltre che sul Philips, Ci sono thread specifici sia sull'eizo 768, che sul samsung 193P. Pertanto questo viene chiuso.
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.