|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quale SD e batterie??
Ciao a tutti
![]() Mi è stata regalata una Minolta Dimage z10 con la quale mi trovo benissimo...ora devo acquistare una skeda di memoriapensavo o da 256mb o da 512mb...il negoziante mi ha detto ke questa macchina è molto veloce e ke quindi richiede una SD di ottima fattura come quelle della panasonic..(x una da 256 mi ha sparato 90€) Ora, su fot@@@@it ho trovato le SANDISK SecureDigital Ultra II 512MB a 82€...come prestazioni e affidabilità, sono confrontabili con quelle della PANASONIC SecureDigital 512MB a 88€?? Quale delle 2 mi consigliate?? Un altra cosa...visto ke mi hanno dato delle stilo monouso..mi consigliate un buon gruppo di batterie ricaricabili con l'amperaggio + adatto x la mia fot??Nn ci capisco niente in ste robe! ![]() GRAZIE A TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Le Sandisk ultra II sono sicuramente tra le memorie più veloci sul mercato, così come le Ridata 66X che vende il famoso sito australiano powerinnumbers.com.au
Per quanto riguarda le pile, getta immediatamente le monouso e comprati 4 battarie ricaricabili Uniross NiMH da 2300mAh . Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.