|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma + Sp] Pc Completo Fascia Alta
Hola a todos!
Apro questa discussione per conto di un mio amico che ha intenzione di rifarsi il pc e vuole passare ai 64bit. Quindi la sua ricerca è orientata su un "sistema tipo" così composto: Athlon 64 (da 3.2+ in su sarebbe meglio), mobo, 1gb di ram, sv 6800gt o x800, lettore dvd, mast. dvd (preferibilmente dual layer)...ecc...ecc... Non è un tipo da oc estremo...anzi...per questo non ha specificato mobo e ram... Allora...fatevi avanti con le offerte... Preciso da subito che è alla ricerca anche fuori di questo forum, e da molto tempo prima, quini potrebbe essersi accodato altrove... Non da la precedenza alla consegna a mano, e cmq in caso di spedizione richiede un imballaggio degno di questo nome per evitare spiacevoli arrivi con oggetti spezzati, frantumati o addirittura che non arrivi niente... ![]() ![]() Ah, naturalmente vuole che la merce che proponete sia immacolata... ![]() Per il pagamento, è da concordare con il venditore...ci si metterà daccordo di caso in caso... Penso sia tutto...ah, no...lui è sempre in giro alla ricerca del "prezzaccio" quindi non gli sparate cose assurde... ![]() Attendo offerte...grazie a tutti!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Atene
|
un tale pc e' un pc nuovo di zeccha ... fai prima a guardare da qualche negozio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq grazie per l'up... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
clicca sul link che ho in signature.
stò vendendo un sistema completo amd64 bit ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora, io vendo un P4 3.2 Nortwood, con bus 800 , scheda madre Gigabyte con chipset 865, alimentattore 350w, memorie 1 giga ocz 3700( 2 x 512 dual channel), Masterizzatore dvd Sony +/- 4x, case nuovo di zeccca,e HD seriale o ata(a tua scelta) da 120 giga 7200 giri con 8 mega di buffer, floppy disk, scheda video ati 9200 128 mega memoria..
Posso farti un otttimo prezzo! Alcuni pezzi sono nuovi (un mese di vita) tipo mobo alimentatore, scheda video e case, gli altri hanno un anno circa di vita! Tutti i componenti sono accompagnati da fattura di aquisto( in caso ti servisse per la garanzia), . Poi si può sempre togliere aggiungere o modificare qualcosa entro i limiti del possibile. Fammi sapere Ciao ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.