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#1 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 60
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Per veri esperti
ho microsoft outlook per la posta aziendale.....ho outlook express per le e.mail.
essendo microsoft outlook molto completo....quali sono i settaggi per poter utilizzare microsoft outlook sia per interno (intranet) che per esterno (e.mail)??? grazie a tutti |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 474
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Diciamo che si è capito il problema che hai ma sei stato molto vago. Prima di tutto mi serve sapere che versione dell'outlook hai perchè ad esempio la versione 97 non permette la gestione delle due cose contemporanemente.
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
Messaggi: 654
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Non vorrei dire una ca.....ta, per gestire con outlook della posta interna, rubrica condivisa, calendario, ecc. ti ci vuole Exchange.
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 474
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Ora non ricordo esattamente se con l'outlook 2000 si riesce a fare questa cosa.
Comunque basta aggiungere dal menu "opzioni", "account" lo stesso account (appunto) che hai configurato nell'outlook express. Poi le e-mail, se configurato in POP3 le riceverai sotto "cartelle personali" altrimenti configurandolo in IMAP le riceverai sotto un nuovo gruppo di cartelle. P.S. Non so se si è capito molto ma vado di fretta, al max appena ho 2 minuti lo riscrivo più chiaro.
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