|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Scelta ingresso video
Salve a tutti.
La mia scheda video è una Cougar Video Edition PCI (prodatta da Guillemot ). Questa scheda è dotata oltre che di uscita per monitor e TV-OUT anche di 2 ingressi: 1 RCA (quello giallo per intenderci) e uno S-Video In. Dopo aver installato tutti i driver ho collegato la telecamera (all'ingresso S-video In) e ho lanciato il programma in bundle con la scheda. Funziona tutto alla perfezione (dal pannello di controllo è anche possibile scegliere se utilizzare RCA o S-video In). Lanciando il programma Pinnacle la finestrella dell'anteprima mi rimane nera e anche smanettando con il comando "Impostazioni" e "sorgente di cattura" non sono riuscito a venire a capo di niente. Cosa posso fare? Grazie per la pazienza haranban@hotmail.com
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Può darsi che il programma "Pinnacle" (Studio, per caso?), non riconosca la tua periferica......
Prova a vedere sul sito Pinnacle, nella sezione relativa al tuo programma software, se è elencata la tua scheda di cattura, come hardware supportato. bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.