|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Tornare a Telecom
Ciao ho Libero,
il mio problema è che non riesco proprio a far funzionare il router per fare la rete domestica (ci ha provato anche un tecnico ma proprio non funziona). Stavo pensando di ritornare a Telecom...qualcuno sa quanto costa essere riallacciati?E sopratutto cosa comporta?Mi staccano il telefono per un certo periodo?quanto tempo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
io so che devi porgere lettere di scusa alla telecom....poi forse ti riaccettano.altro non so
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
macchè lettera di scuse...scuse di che?!?! io posso scegliere che servizio usare...è come se abdassi a scusarmi con l'edicola sottocasa mia perchè ieri ho comprato DylanDog ad un'altra....
Ho telefonato e mi hannod etto che basta disdire libero e rifare il contratto con loro (150 €)....l'unico problema è che la pratica deve passare per la'utority delle comunicazione e quelli ci mettono circa 2 mesi...quindi starei senza linea per 2 mesi... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
scusa...perchè fai domande se sai già le risposte???
cmq sarà una c****a,ma io sapevo che dovevi presentare una lettera di scusa alla telecom per essere riammessi
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
no...è che dopo ho pensato di telefonare al 187 e ho chiesto...nn ci vuole la lettera di scuse
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
si ma così il numero lo perdi giusto?! io per es ho la linea diretta con Infostrada (non pago + il canone telecom) ora volevo passare a Fastweb ma hanno detto che perderei il mio numero perchè "ho fatto la sciocchezza di staccarmi da telecom" (ho chiesto almeno a 5 operatori del numero clienti (che ora on ricordo) sia a vari punti vendita della mia città) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
anche io non pago più il canone telecom e mi hanno detteo che se voglio riallacciarmi e amntenere los tesso numero devo stare 2 mesi senza linea perchè la partaica passa per l'autority delle cominucazioni, altrimenti si risolve in una settimanella cambiandomi numero
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porc!!!! e oltre i 2 mesi.. quanto si paga? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
si ma prima devi chiamare il 187 e se risponde una signorina devi mandarle una scatola di cioccolatini, se e' un uomo una bottiglia di vino buono.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Che voi sappiate bisgogna fare anche pubblica ammenda in piazza?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga.. dai a parte gli scherzi..... si può o no.. e se si a quali costi?
PS qualcuno sa se chiè cliente solo Infostrada può passare a Fastweb mantenendo il numero? (perchè a me hanno detto di no) ma a questo punto perchè tornare a telecom è possibile e fastweb no? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dai con una lettera di scuse ti sistemano in una settimana
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.