|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Cpu e Mobo nuovi...help x acquisto
Salve raga mai come adesso ho avuto bisogno della vostra esperienza:devo cambiare mobo e cpu entro ottobre!percio' innanzitutto vorrei una vostra stima sul valore attuale della mia cpu e mobo vendute assieme, si tratta di un p4 2.66ghz Nw 512k fsb 533 che sulla mobo abit bh-7( i845pe) tengo tranquillamente a 3.10ghz con ov del 5% ma va tranquillo anche fino a oltre 3200 mhz a costo pero' do overvolt massicci....inoltre la mobo ha un tiger one della tt come diddipatore dell'nb e assieme venderei assieme al tutto anche il dissy boxato x p4 ( quello che avro quando mi arriverà la nuova cpu)....allora quanto puo' valere il tutto?
Ora veniamo al mio acuisto ho un budget di 420€ che potrei portare al max a 450 nn un euro di +...fermo restando che vorrei restare su una piattaforma x p4 cosa mi consigliate? grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Cpu e Mobo nuovi...help x acquisto
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Secondo il mio parere hai ancora un pc buono e non ti converrebbe cambiarlo o almeno aspetterei una maggiore stabilità del mercato.
Comunque se vendi sappimi dire a quanto....mi interessa..Byez
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.