|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
[Torino] Vendo Motorola V600
6 mesi di vita, perfette condizioni, vetrino nero appena cambiato (ancora con pellicola adesiva), completo di: scatola, scontrino, caricabatterie. Vendo causa inutilizzo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo....220€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai raga!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
E' che su questo forum l'hanno venduto anche ad un prezzo decisamente più basso. Hai scontrino??? Posti qualche sua foto??? Graffi, problemi??? Accessori???
Se scendi, considerami in coda con consegna amano.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo scontrino ce l'ho, il tel è esattamente come era da nuovo senza graffi! c'è tutto quello che c'era nella scatola all'acquisto...per le foto mandami la tua mail in mp che te le mando....per il prezzo nn scendo a meno di 200€, contando che è in condizioni perfette ed a solo 6 mesi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se mi fai 195 ss incluse lo prendo io
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino e Reggio Calabria
|
Jack, ti ho inviato un messaggio privato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.