|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Aiuto acquisto ENTRY LEVEL!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() mi sapreste dire secondo voi quale tra queste 2 fotocamere è la migliore oppure consigliarmi qualcosa con + o - lo stesso prezzo la mia scelta dopo aver visitato centinaia di siti e forum è andata su: -Sony DSC-P73 4.2MP 3X -Fujifilm finepix A340 4.0MP 3X secondo voi? inoltre su Sanmarinophoto ho visto delle schede di memoria sandisck sapreste dirmi qualcosa????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dai un piccolo sforzo
Dai cosa vi costa darmi un piccolo aiuto sono propri ignorante in materia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aggiungo alla mia lista anche:
-Nikon 4100 -Olympus mju 400 -Canon A80 (mi sembra pesante xò...) dai fatevi vivi che vi costa?? inoltre che differenze sostanziali ci sono tra canon: A80, A85 e A75 qual'è la migliore? Chi è meglio nelle foto notturne?? DAi rispondetemi vi prego THANKS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
fra le tre canon è meglio la A80.. e io te la consiglio anche tra quelle delle altre marche
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
bhe a sto punto direi A95
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie per i consigli.
ma sapete dirmi le differenze tra le canon della serie A? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: bg
|
Quote:
La A75 ha 3 MP , la A85 e la A80 ne hanno 4 di MP e la A95 ha 5 MP tutte e 4 hanno le impostazioni manuali, usano le batterie standard AA (non comprese) e le CF ed hanno lo zoom 3x La A75 e la A80 stanno andando fuori produzione perchè sostituite rispettivamente dalla A85 e A95. Quindi queste ultime 2 hanno qualche funzione migliorata o aggiunta. Per un più preciso confronto vai su www.dpreview.com. Lì trovi tutte le caratteristiche delle fotocamere in commercio.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
su eplaza ho trovato la a80 a 299€ cosa ne pensate?
poi ci sono anche le schede di memoria Integral... come sono non ci capisco nulla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per l'italia il prezzo non è male... come ti dicevo però tieni presente che la A80 sta uscendo dai listini.
In germania trovi cmq prezzi migliori (tipo la A95 a 299 su pixxass.de). Con canon non ci sono problemi di garanzia se acquisti in UE. Anche il costo delle memorie CF è inferiore in germania. Per quanto riguarda le CF la velocità di scrittura non è molto importante su una compatta come la A80 (non salva in RAW e ha una raffica limitata), quindi prendi quella che costa meno (imho). Per la capacità + grande è meglio è (ovviamente)... cmq se scatti alla massima risoluzione (consigliato) serve almeno una 128 MB visto che la dimensione media di una foto alla massima qualità è 2,2 MB Nella confezione dovresti trovare una CF da 32 MB su cui ci stanno solo una 15 di foto (sempre alla max risoluz e qualità) e quindi è insufficiente.
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire imho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
pixxas è solo in tedesco?
se è così non ci capiro mai niente!!!!!!!!!!!1 come faccio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() se volessi spendere meno cosa mi consigliereste la a85???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Member
|
Quote:
espressione tipica che spesso si trova nei forum o in usanet se ti interessa qui trovi un glossario dei termini + usati: Glossario Usenet Quote:
Traduttore Altavista Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mi sto orientando sulla a85 però vorrei sapere come fa le foto in notturna e poi se è facile da usare anche per uno che non ha alcuna esperienza....
Inoltre oltre alle canon Axx quali altre fotocamere mi consigliate? Che sò nikon o altro..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
dai su un ultimo consiglio...
a75 vs a85 chi è perchè? stampano in a4???? dove le acquisto premesso che voglio pagare in contrassegno alla ricezione del pacco?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
dai x favore datemi una mano 300€ sono una grossa cifra x uno studente nn vorrei buttarli................
inoltre la A80 a 299€ è scomparsa.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
trovi la A95 a quella cifra in germania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
si lo so ma il problema è che io voglio pagare in contrassegno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Nessuno vuole più darmin una mano????
Dai un ultimo sforzo.................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
dai ragazzi vorrei ordinare la fotocamera oggi da "sanmarino shop" quindi mi serve un ultima risposta:
CANON A85 oppure CANON A75?????????????????????? ovviamente scandisk CF da256mb AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.