|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
aiaaaaaa ke male
E da piu di 2mesi ke sta cercando di venir fuori il dente del giudizio e da piu di 2 mesi ke ogni tanto mi duole assai pero per poche ore poi passa.
Ieri notte mi sono svegliato di colpo con un dolore lacinante propio nella parte vicina il dente del giudizio avevo la gengiva arrossata,sembrava quasi uscisse sangue pero sangue non c era,ora mi fanno male anke i 2 molari vicini :/ ora non so mia madre dice ke e normale ke quando esce fa sti casini pero a me ieri non m ha fatto dormi dalle 2 fino alle 9di mattina sempre con un dolore pulsante ![]() menomale me so fatto na camomilla e poi me so rilassato e so riuscito a prendere sonno nonostante il dolore. cmq mi servirebbero suggerimenti: 1°Mi consigliate di andare dal dentista per farmelo levare cio e so ke non serve a nulla alla fine imho ke me ne fo di giudizio ne ho assai gia ![]() 2°Ci vado cmq dal dentista pero per kiedere qualke consiglio 3°ditemi voi ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: aiaaaaaa ke male
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Vai dal dentista saprà lui cosa fare...
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
:| bella battuta pero mi fa maleeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() dai plz ke se no me lo tiro io da solo con la kiave inglese :| e la faccio finita ![]()
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
per un dente tirato mica si muore e poi ci metto il presarvativo alla chiave inglese ![]() quindi niente infezione ![]() cmq ho detto a mi madre di pija appuntamento col dentista... ma speriamo bene, in 18anni mai andato dal dentista ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Occhio che non ci sia un ascesso in atto, fatti vedere da un dentista al più presto!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
datti una martellata sul ginocchio... il male al dente non passa, ma almeno ti distrai...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma fateveli togliere 'sti denti del giudizio della mutua!
io me li sono fatti togliere tutti e 4 in un colpo solo, intervento di un ora in anestesia completa, all'ospedale, mi sono svegliato che sembravo avessi fatto rissa con Ken Shiro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.