|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problemi con filmati in XviD
QUalche giorno fa ho formattato il PC per cambio mobo e ho reinstallato i soliti codec che avevo su un altro HD e che erano sempre andati bene.
Il problema è che adesso non funzionano più molto bene... I filmati in XviD che prima vedevo correttamente (sia con mediaplayer 9 e 10 sia con BSPlayer) adesso hanno il video velocizzato mentre l'audio ha una velocità normale. Praticamente guardando il filmato vedo il video a velocità doppia del normale (non esattamente doppia, era per dire) e l'audio normale. Naturalmente verso la metà della visione il video è terminato mentre l'audio prosegue fino alla sua normale conclusione. All'inizio ho pensato che fosse un problema solo di quel file e allora l'ho ricompresso con virtualdub ed il risultato è stato corretto. Ma poi mi sono accorto che OGNI avi che ho sul PC si comporta così. Che faccio?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.