|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
delucidazione su acquisto twinx Corsair
Ciao a tutti.C'é qualche anima pia e buona che saprebbe togliermi un dubbio?Allora io posseggo una Mobo Asus A7N8X deluxe con CPU Barton 2.5+Ghz overcloccato a 3.2+Ghz (200*11).Ho da poco comprato un modulo Twinx Corsair 3200XL Platinum (2*512MB e timing 2,2,2,5).Sto aspettando l'uscita delle Mobo 939 N-force 4 con AMD a 0,9nm. Dato che sono appasionato di overclock mi potreste dire se c'è possibilità di overcloccare la CPU 939 nonostante il modulo corsair sia un 3200?Vi pregooo non ditemi di aver speso + di 300 euri a vuoto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
re
perdonami se sono OT, quanto ti da con sandra di bench sulle mem? io le ho sull'abit ma in ogni modo le metto sandra mi dice 64bit e il bios della mb dice dual channel(non dovrebbe essere a 128bit???)
ciao e riscusate tutti
![]() |
#3 |
Member
|
se devo dirti la verità nn ho benchmarkato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Re: delucidazione su acquisto twinx Corsair
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh che le abbia preso pure tu un pò mi conforta ma ancora non ho ricevuto una risposta alla mia domanda
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le ho anche io , provate a 260 di fsb a 2,5-3-3-8 con 2,85 e sono riuscito a fare qualche bench http://xoomer.virgilio.it/milomors/3...on%20probe.JPG
Le ho anche provate con la voce performance attivato da bios ed ho spuntato 6250 circa su sandra. Invece per lavorare rock solid , sono a 258 di fsb 2,5-4-4-8 performance enable , sui 6100 di Sandra , cmq con una mobo che overvolta di più riusciresti a strappare risultati sicuramente migliori. Ciao
LA Tuono Ultima modifica di Milosevik : 13-10-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao milosevik mi segnerò sicuramente i tuoi bench
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq controlla meglio il manuale o fai una piccola ricerca sul forum , perchè la a7n8x va più su di fsb , e l'unico modo per tirare le ram è andare su di fsb , da quello che dici sembrerebbe che hai il molti bloccato , quindi anche imposti 12 viaggia sempre a 11. Cmq le farai lavorare sicuramente meglio sulle nuove mobo x 939 ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.