Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2004, 21:08   #1
L_E_O_75
Member

Iscritto dal: Sep 2004
delucidazione su acquisto twinx Corsair

Ciao a tutti.C'é qualche anima pia e buona che saprebbe togliermi un dubbio?Allora io posseggo una Mobo Asus A7N8X deluxe con CPU Barton 2.5+Ghz overcloccato a 3.2+Ghz (200*11).Ho da poco comprato un modulo Twinx Corsair 3200XL Platinum (2*512MB e timing 2,2,2,5).Sto aspettando l'uscita delle Mobo 939 N-force 4 con AMD a 0,9nm. Dato che sono appasionato di overclock mi potreste dire se c'è possibilità di overcloccare la CPU 939 nonostante il modulo corsair sia un 3200?Vi pregooo non ditemi di aver speso + di 300 euri a vuoto!

L_E_O_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 22:44   #2
fgioia
Senior Member

L'Avatar di fgioia

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
re

perdonami se sono OT, quanto ti da con sandra di bench sulle mem? io le ho sull'abit ma in ogni modo le metto sandra mi dice 64bit e il bios della mb dice dual channel(non dovrebbe essere a 128bit???)

ciao e riscusate tutti
Old 12-10-2004, 23:14   #3
L_E_O_75
Member

se devo dirti la verità nn ho benchmarkato le mie dimm!Appena posso lo faccio però la mia questione verteva su un altro punto.Se tu nel frattempo sai rispndere al mio dubbio te ne sarei grato
Old 12-10-2004, 23:39   #4
Boso
Senior Member

L'Avatar di Boso

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
Re: delucidazione su acquisto twinx Corsair

Quote:
Originariamente inviato da L_E_O_75
Vi pregooo non ditemi di aver speso + di 300 euri a vuoto!

No tranquillo....le ho anch'io
Old 13-10-2004, 07:57   #5
L_E_O_75
Member

beh che le abbia preso pure tu un pò mi conforta ma ancora non ho ricevuto una risposta alla mia domanda .Spero tu possa rispondermi ....A proposito ho dato uno sguardo alla tua macchinetta davvero molto carina ...ehehe scherzo!
Old 13-10-2004, 08:07   #6
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Le ho anche io , provate a 260 di fsb a 2,5-3-3-8 con 2,85 e sono riuscito a fare qualche bench http://xoomer.virgilio.it/milomors/3...on%20probe.JPG

Le ho anche provate con la voce performance attivato da bios ed ho spuntato 6250 circa su sandra.
Invece per lavorare rock solid , sono a 258 di fsb 2,5-4-4-8 performance enable , sui 6100 di Sandra , cmq con una mobo che overvolta di più riusciresti a strappare risultati sicuramente migliori.

Ciao

Ultima modifica di Milosevik : 13-10-2004 alle 08:10.
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 08:16   #7
L_E_O_75
Member

ciao milosevik mi segnerò sicuramente i tuoi bench grz.Avendo una mobo A7N8X deluxe ho notato che sotto bios nn mi permette di impostare un valora superiore ai 200 ma mi permette di andare oltre con il moltiplicatore attualmente c'è l'ho su 11 (200*11)ma pur spostando il moltiplicatore a 12 ho notato che sia il programma CPU Z che ASUS Probe mi danno sempre valore 11(la macchina mi rimane cmq stabile anche se sotto Bios è impostato 12). Inoltre nn so come si imposta PERFORMANCE MODE per le dimm.. me lo potresti indicare tu? Grazie
Old 13-10-2004, 08:24   #8
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da L_E_O_75
ciao milosevik mi segnerò sicuramente i tuoi bench grz.Avendo una mobo A7N8X deluxe ho notato che sotto bios nn mi permette di impostare un valora superiore ai 200 ma mi permette di andare oltre con il moltiplicatore attualmente c'è l'ho su 11 (200*11)ma pur spostando il moltiplicatore a 12 ho notato che sia il programma CPU Z che ASUS Probe mi danno sempre valore 11(la macchina mi rimane cmq stabile anche se sotto Bios è impostato 12). Inoltre nn so come si imposta PERFORMANCE MODE per le dimm.. me lo potresti indicare tu? Grazie
Sinceramente non so se hai la funzione performance , io ho si una Asus ma per P4 .
Cmq controlla meglio il manuale o fai una piccola ricerca sul forum , perchè la a7n8x va più su di fsb , e l'unico modo per tirare le ram è andare su di fsb , da quello che dici sembrerebbe che hai il molti bloccato , quindi anche imposti 12 viaggia sempre a 11.
Cmq le farai lavorare sicuramente meglio sulle nuove mobo x 939

Ciao

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian