|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Steelseries Siberia V2, tra tanti modelli mi aiutate a scegliere?
Salve a tutti
Dopo aver dato un'occhiata in giro e letto un pò sul forum ho deciso che le cuffie che fanno per me sono le siberia v2, ma c'è ne sono un'infinità di tipi e non so che scegliere, anche perchè il prezzo bene o male è simile o quasi per tutti i modelli. Premesso ciò vi dico che le userei quasi esclusivamente al pc, almeno per il momento, mi piacerebbe che fossero dolby, ma non ho una scheda audio dedicata e non vorrei comprarla almeno per il momento. Belle quelle con led ma sono solo usb, le usb invece hanno i due spinotti e un'aggeggio a parte che simula il dolby, mentre per le altre sul sito non viene menzionato nessun effetto dolby, belle anche quelle dedicate a diablo 3 ma sono solo usb e nemmeno su queste c'è la certezza del dolby. Insomma sono non poco confuso, quindi chiedo a chi ne sa più di me o a chi le possiede le varie differenze tra i modelli. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho sempre consigliato cuffie con Jack 3.5 ( le classiche ), in quanto danno meno problemi. Se poi vuoi migliorare la qualità del suono, prendi una scheda audio ![]() Ho una Siberia V2 e una Xonar U7 ( quest'ultima da ieri ), e la qualità del suono è aumentata di MOLTO con la scheda audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie per la risposta, quindi presumo che con la nuova scheda che hai montato riesci ad emulare il dolby?, a questo punto opterei per il modello usb che ha i due spinotti classici più una scheda usb, cosi appena posso prendo anche la scheda ma nel frattempo le posso usare lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Vengo da delle cuffie che avevano l'attacco usb e sinceramente non era un granchè, perchè aveva la sua scheda audio esterna. invece con una scheda dedicata come la xonar, è tutto un'altro mondo! parliamo del jack 3.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.