|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Occhialini da piscina
Ho da 1 mese cominciato le lezioni di nuoto..il fatto è che sono miope..la cosa non mi da molto fastidio ma mi piacerebbe comunque comprare gli occhialini da piscina con le lenti da vista.
Ho letto che speedo ad esempio fa lenti da vista ..ma nel sito non sono riuscita a capire che difetto correggono.. Qualcuno ha questi occhialini o mi sa consigliare una marca?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
e se metti le lenti a contatto, e compri un paio di occhialini normali, nn spenderesti di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
si teoricamente spenderebbe di meno ma la cosa è un pò complicata nel senso che un pò d'acqua entra sempre (parlo di gocce) e può creare problemi con le lenti.
Se vuoi chiarimenti vai qui http://mail.nuoto.it/~forumnew/index.php?showtopic=3915
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh gli occhialini graduati puo' farteli anche un ottico... io tempo (secoli) fa li feci, e mi correggevano ipermetropia + astigmatismo (considera che le lenti a contatto che ho attualmente non correggono l'astigmatismo...), certo non pensare di andare a spendere poco xo', in questo modo....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
in piscina vado con occhialetti "normali", cioè non graduati e senza lenti sotto... cmq tempo fa vidi da Dec*thlon degli occhialetti graduati (non mi ricordo la marca) che costavano intorno ai 20 €... pero' coprivano solo certi difetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono miope e avevo trovato (7 anni fa) degli occhialini graduati (fino a 6 diottrie) da salmoiraghi e viganò. purtroppo non ricordo assolutamente il prezzo e non ho la certezza che ce li abbiano ancora. prova magari a fare una telefonata...
ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.