|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Album fotografici
Ragà non sapevo in che sezione mettere sto post quindi se ho sbagliato spostatelo
![]() ![]() Volevo comunque chiedervi: che programma usate per creare i vostri album fotografici e per ritoccare le foto fin'ora ho sempre usato photoshop album 2.0 però non mi convince e poi gli album sono belli però vorrei qualche opzionme in più e poi ci sta un'ora a caricarsi (penso non dipenda dal mio pc ho un amd athlon xp 2500+ con 512 Mb di ram) Grazie Byez |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
per fare l'album per il web utilizzo jalbum, se inveci intendevi altro non so che dirti.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi riferisco agli album che fai dopo che acqisisci la foto dalla tua macchina digitale e metti in un cd o dvd e li vedi in tv tramite un qualsiasi lettore dvd
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti consiglio "Galerie" ma no nso se esiste per winzoz, ma per macOSX é uno dei migliori
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
allora foto su cd & dvd della magix è quello che fa per te.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Sì, comunque se hai un normale masterizzatore con Nero, anche questo va bene... Non è pieno di funzioni, ma un album lo fa
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Album fotografici
Quote:
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=404498 da cui http://forum.hwupgrade.it/showthread...337238&postid= CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.