|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI]Vendo TV Philips 28 pollici pixel plus
Vendo il suddetto tv in perfette condizioni solo un 15 mesi di vita ancora in garanzia fino a luglio 2005.
Purtroppo sprovvisto della scatola. Caratteristiche tecniche di primissima qualità 28 pollici 16/9 , 100 hrz, tecnologia pixel plus, dolby surround, 1200 pagine di televideo memorizzabili Pagato 1350 vendo 750 euro per passaggio a nuovo apparecchio Qua potete trovare una recensione in inglese: http://www.digitalhomemag.com/review...bsectionid=961 Qua le caratteristiche tecniche: http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1368&i=5174 Preferita consegna a mano zona Pisa o cmq toscana Per info 3476931410 (Matteo) toca79@libero.it PS:Chiedo scusa nel caso l' oggetto non possa essere messo in vendita in questa sezione.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
penso ke sei fuori regolamento a quel prezzo si comprano i 32 pollici 16:9 a 100hz!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Io ho una Gaggia praticamente nuova.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il regolamento specifica che dal prezzo del nuovo deve essere decurtata l' iva e una certa usura. Io vendo l' apparecchio abbondantemente sotto questa cifra quindi in pieno rispetto del regolamento. Cmq se noti nel secondo trovi i prezzi del nuovo. La recensione che trovi nel primo ti da un' idea di che tipo di tv stiamo parlando (soprattutto se noti il prezzo indicato). CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 30-10-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
si ma non e' ke puoi mettere il sito ke lo vende al prezzo + alto vai in un qualsiasi negozio e non esite piu' un 28 pollici a 1350 euro!
#6 |
Senior Member
|
MA scusa tu non puoi paragonare un tv che vale 1000 euro 32 pollici con uno che sempre 32 pollici che ne vale 500... -Sono semplicemente televisioni di fascia diversa.
CIAOZZ
#7 |
Senior Member
|
Scusate mi autocensuro avendo letto nel regolamento proprio adesso che questo tipo di articoli onn si possono vendere sul forum di hwupgrade...
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere e di scusarmi!! CIAOZZ
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l' ho proprio capita!! ![]() CIAOZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.