|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Spedizione disco IBM
Mi si e' scassato un disco IBM da 60 giga, che culo con la garanzia che scadeva dopo 4 giorni
![]() ------------------------------------------------------------------- (Return address) UPS SCS Italy Attn Hitachi RMA Supervisor Via Cassanese, 214/216 20090 SEGRATE ITALY RMA #62675551 End User Warranty Sender [MioNome MioCognome] Address Via [La mia via + numero civico] Roma Italy 00100 Contact numbers [il mio cell. lasciato come recapito] ------------------------------------------------------------------- Ora mi chiedo... ma secondo voi, un postino medio italiano riesce a capire che c***o ci deve fare con un pacco cosi' etichettato? No perche' secondo me non ci riesce... mittente e destinatario sarebbero ben confondibili imho.... per contro non vorrei che stravolgendo l'etichetta, questi trovassero qualche motivo a cuii aggrapparsi per farmi storie (come se gia' l'imballaggio non ne creasse abbastanza), vi e' capitato cmq di mandare dishci ibm in italia? e sono arrivati? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
In Italia (dove il livello d'inglese è notoriamente comico) non c'è l'obbligo di traduzione per certi documenti. Non così in altri Paesi, quali Olanda, Danimarca e via snocciolando, dove tra l'altro il livello d'inglese è eccelso...
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) Ultima modifica di Commando : 09-10-2004 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La risposta arriva da Hitachi e quindi non può che essere in inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.