|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ Trapani - Palermo ] CoolerMaster Aero7+ e Asus A7N8X Deluxe Rev. 2
Vendo i suddetti pezzi per
Aero7+ 20euro SENZA scatola, solo accessori, 8 mesi di vita Asus A7N8X Deluxe 40euro compresa di scatola e accessori, un anno e due mesi di vita Precedenza consegna a mano, ma posso spedire SOLO in contrassegno.......... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() è questo? ne hai uno solo? La scheda madre di quale versione si tratta? quella lite? C'è garanzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x la mb, ma con pagamenbto posticpato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dissy è solo uno ovvio.....sennò l'avrei specificato.......lo vendo senza scatola nè pasta al silicone..........SOLO con gli accessori......... la mobo, se avessi letto bene prima, avresti capito che si tratta del modello Deluxe Rev 2.0 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capito, riguardo la garanzia c'è ancora, e come si presentano anche a livello estetico i due prodotti. Ti potrebbe interessare qualche scambio?
Infine sei di Trapani o di Palermo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'Aero7 si presenta non nuovissimo ma comunque in ottime condizioni.....stessa cosa per la mobo
io sono di Castellammare del Golfo, quindi vicini Trapani |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
In coda per la Mb, consegna a mano sono di Pa.
Mi dici dove posso trovare delle info su Internet? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda per un amico per il dissy, ti faccio sapere al più presto.
Ciauz.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non vorrei deludere le vostre aspettative.. ma ci siamo sentiti via pvt oggi, comunque se non dovesse andare in porto lo scambio a mano sarò il primo a comunicarlo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
25€ max ss comprese. ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Coda per il blocco, facciamo 65 spese incluse con j+3
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda x il dissy. consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda x blocco
la mobo ha garanzia?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
MrOZ il numero di cell in pvt
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
vuoi che ti mandi il mio num di cell in pvt??? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda per la mobo con spedizione!
sbaglio o abbiamo già fatto affari insieme?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi la precedenza ce l'hanno MrOz e Hal2001 prima di voi perchè c'è la consegna a mano..............ma se si sbrigano a rispondere sennò lascio ad altri.......
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda dissy
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Marzio conferma per il dissipatore. Mi faccio sentire nel pomeriggio per i dettagli
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Michele cavolo fatti sentire !!! ho gente in coda non è giusto farli aspettare........mi vuoi rispondere in pvt porcavacca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.