Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2004, 11:21   #1
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
:arg: Aggiornamento Cel in garanzia,vogliono essere pagati!!

Ho portato il mio nokia dal negoziante dove lho comprato x essere aggiornato(visto ke è ancora in garanzia),dopo 1 mese e passa mi èstato riconsegnato ma il cel nn risultava aggiornato all ultimo software.Cosi lho riconsegnato e dopo 2 sett di attesa vado a ritirarlo,e ora mi dice ke al centro assistenza gli hanno kiesto 15 euro xkè questo tipo di servizio va pagato....è giusto secondo voi?ke posso fare?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 14:44   #2
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Se non sbaglio, Nokia, se non ci sono problemi sul sw, ti chiede di pagare l'upgrade.

Su questo lato è meglio Sony-Ericsson che, anche fuori garanzia, continua ad aggiornarmi T28/T39 e T68i

P.S. per non creare flame, non ho nulla contro Nokia (ho preso da poco il 6600 ed è una figata!!! )
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 14:56   #3
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Re: :arg: Aggiornamento Cel in garanzia,vogliono essere pagati!!

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
Ho portato il mio nokia dal negoziante dove lho comprato x essere aggiornato(visto ke è ancora in garanzia),dopo 1 mese e passa mi èstato riconsegnato ma il cel nn risultava aggiornato all ultimo software.Cosi lho riconsegnato e dopo 2 sett di attesa vado a ritirarlo,e ora mi dice ke al centro assistenza gli hanno kiesto 15 euro xkè questo tipo di servizio va pagato....è giusto secondo voi?ke posso fare?
io ho fatto aggiornare tempo fa il mio nokia 7210 in garanzia (al centro assistenza Nokia) .. il tutto gratuitamente.
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 15:01   #4
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
ankio ho il 7210.pensa ke la prima volta mi avevano rimesso il software vekkio,solo ora invece sono riusciti a mettere l'ultima versione....quindi consigli di rimanere sulle mie e nn sganciare una lira?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 15:02   #5
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
Se non sbaglio, Nokia, se non ci sono problemi sul sw, ti chiede di pagare l'upgrade.
il mio aveva un pò di problemi di lentezza menù e sonoro
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 20:40   #6
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
però aveva dei difetti....
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 21:06   #7
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da filippom
In questo caso mandaglielo sempre indietro fino a quando non li risolvono tutti
cmq nn voglio dargli una lira
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 08:38   #8
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17231
Nokia ha sempre fatto così, e se non ricordo male sul sito da qualche parte c'è scritto che Nokia Italia e Nokia Europa per l'aggiornamento non chiedono una lira (o un euro). Di solito sono quelli che aggiornano che ci fanno la cresta.
Ma dicendo che hai qualche fantomatico problema te lo aggiornano gratis. Per me sono patetici
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 09:44   #9
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
ankio ho il 7210.pensa ke la prima volta mi avevano rimesso il software vekkio,solo ora invece sono riusciti a mettere l'ultima versione....quindi consigli di rimanere sulle mie e nn sganciare una lira?
tranquillo se è in garanzia te lo devono aggiornare senza pretendere un euro ...
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 12:32   #10
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Nokia ha sempre fatto così, e se non ricordo male sul sito da qualche parte c'è scritto che Nokia Italia e Nokia Europa per l'aggiornamento non chiedono una lira (o un euro). Di solito sono quelli che aggiornano che ci fanno la cresta.
Ma dicendo che hai qualche fantomatico problema te lo aggiornano gratis. Per me sono patetici
saresti cosi gentile da dirmi dove?sul sito nn ho trovato nulla
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 13:29   #11
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17231
Manco io me lo ricordo, altrimenti te lo avrei postato
Lo avevo letto tempo fa, quando avevo ancora un Nokia
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 14:10   #12
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Manco io me lo ricordo, altrimenti te lo avrei postato
Lo avevo letto tempo fa, quando avevo ancora un Nokia
cmq ho mandato na mail al centro di ass..vedo ke rispondono..cmq il fatto dolente è che nn me la devo vedere dirett con centro,ma col negoziante...se a lui hanno detto di pagare non so come comportarmi...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 11:47   #13
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9070
alla fine sono riuscito a nn pagare,xkè ho sviato in qualke modo e forse si è dimenticato,cmq ho ricevuto una mail dalla nokia...

Gentile Sig. Palimeri,

in merito alla sua richiesta la informiamo che per quanto concerne la nostra rete diretta di assistenza, nessun centro Nokia autorizzato se il cellulare è coperto da garanzia le chiede un pagamento per l'invio del prodotto in assistenza.
Di seguito le copiamo il link del sito di Nokia Italia a cui trova i riferimenti di tutti i centri autorizzati regione per regione:

http://www.nokia.it/nokia/0,8764,48191,00.html

Cordiali saluti

Nokia Repair Call Center

spero indaghino...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v