|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
CSI - Ma da quando in qua si può capire se un caricatore è completamente carico?
Da quanto ne so io bisogna tentare di inseririvi un proiettile e vedere che non entra per capire se è pieno... I caricatore trasparenti (sul lato) sono pochi...
Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
peso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma non hai una molla in fondo che spinge i proiettili in canna? Dovresti riuscire a vedere la "piattaforma" verso l'ultimo proiettile.
Comunque stai meno a sentire se ha sparato, dato che l'esplosione puzza e non poco...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mi pare ke abbiano una feritoia laterale puoi vedere quanti colpi rimangono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La feritoia laterale l'hanno solo alcuni modelli o tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
al max basta provare a schiacciare il primo proiettile x sentire se la molla va giù..
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.