|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Roma]Cerco Xbox
Ciao ragazzi come da oggetto....cerco xbox possibilmente moddata...specificare versione tnx
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao Homer , io ho una xbox in perfetto stato (con scatola e scontrino) 2 pad originali , kit dvd originale e 4 giochi originali : shenmue 2 - colin mcrae rally 4 - project gotham 2 - racing evoluzione (tutti con scatola e senza una riga)
fammi sapere se sei interessato e quanto offri.. per la versione non so come si fa a sapere.. quindi se mi illumini te la dico ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Bè si sono interessato...il fatto è che nn mi interessano i giochi assieme alla x...
X la versione ti faccio sapere dopo ora nn ho tempo di scrivere ![]() Cmq ora la x sta a 149€...se la vendi solo con i 2 pad secondo me 95€ s.s incluse è un prezzo ragionevole.... Altra cosa x capire la versione...che giochi hai trovato inclusi nella x ? CIao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alur ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: SANREMO
|
nulla ho trovato.. solo la xbox e un pad..
Cmq se cerchi su "vendita componenti" ho detto no anche a 130 ss escluse.. 100 euro sono davvero pochi.. considerando che l'ho pagata io 299 + un pad 50 euro.. Cmq Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispetto al prezzo iniziale sono pochi si ma il suo valore è quello...si svalutano in fretta le console ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
Xbox mod con X-evo + 2 Pad originali (uno e' S) + telecomando con ricevitore,mai dato nessun problema.Preso nel 2003 ,imballi etc etc,nella confezione c'era doa 3 se non ricordo male.
Consegna a mano,se ti interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Si mi interessa ![]() Che vuol dire :" uno è S" ? ![]() ![]() La mod x-evo nn la conosco bene...la tua xbox legge anche i cd-r/rw ?(nn centra niente con la mod lo so ma vorrei saperlo ![]() Prezzo ? Ciauz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
news ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.