|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
GeFo 4 440 e problema gioco
Ho installato la demo di Medal of Honor Pacific Assault ( 500MB) quando vado a lanciare il gioco mi da in seguente errore, quello nella foto.
C'è il modo di ovviare a tale problema o devo per forza di cose cambiare scheda video? Con gli altri giochi sino ad adesso non ho avuto nessun problema del genere, compreso i vari Medal of Honor. Ho fatto delle prove con "3DAnalyze" ed il massimo risultato che ottengo è questo: http://halvaro.altervista.org/forum/nuovo-2.jpg Dato che sono in tema quale scheda video, con GPU nvidia, mi consigliate per un futuro acquisto? TNX! Ultima modifica di STDK : 05-10-2004 alle 03:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ho su le DX 9.1c, quelle del SP2 per WinXP, non è che devo installare anche le 8? Penso di no cmq chiedo..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non riesco a giocare nemmeno a "Colin McRae Rally 2005 Demo" e a "Colin McRae Rally MP 2005 Demo"
Sarà per lo stesso motivo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
direi di si, quella skeda ormai è obsoleta per i giochi vecchi
se vuoi fare un acquisto oculato puntato all'economia, ti consiglio la Gecube 9550 extreme a circa 100 eurozzi bYeZ!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Con la 5200 avrei risolto il problema di "compatibilità" con i nuovi giochi? Non voglio e non posso spendere + d tanto adesso per il PC..
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.