|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
My first web site
Premesso ke mi sn confusa cn le sezioni qui..
sperando d aver beccato quella giusta.. giusto xaver l'opinione d qlcn ke nn mi conosca.. Valeri srl è la prima volta ke faccio 1sito.. si tratta ancora d una versione beta.. mancano alcune pag.. ma giuro d essermi impegnata cn flash e dreamweaver!! e poi è la primissima volta.. onestamente, ke ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dai ti faccio i miei complimenti per solidarieta
cmq u situ pari bonu ![]() ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() mi preoccupo :PP cmq tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...i link a modulo d'ordine e staff nn fungono...poi ti consiglio di risistemare un po' i colori...per il resto nn c'è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...inoltre ti consiglio di prende un dominio tipo...ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sisissi,lo so ke quei 2pulsanti nn funzionano.. nn ho ancora finito!!! ora mi sto dedicando alla sezione catalogo..
sara' la peggiore visto ke devo passare 5dvd d immagini da eps a jpg... cosa intendi x "sistemare i colori"??? x qnt riguarda il dominio,invece, il boss della ditta lo ha gia' acquistato cn tiscali.. solo ke nn si ricorda la pwd quindi ancora nn posso riuppare tutto (col 56kakka..) 1altra domanda... secondo voi,visto il contenuto del sito 1carattere cm il tahoma(ke ho appunto usato)va bene o sarebbe meglio qlcs altro?? grazieee!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostato in web e provider
![]() buon lavoro, qualche consiglio: imho-> carattere più adatto-> Verdana aggiusterei l'abbinamento dei colori e le immagini nel titolo: l'arancione fa troppo stacco con il resto, la forma del titolo non si integra con le pagine, così come lo sfondo del menu il frme del titolo è gigantesco, lo diminuirei parecchio perchè anche a 1024 rende la consultazione scomoda (anche il menu non dovrebbe scorrere) io toglierei i frames ![]() Ultima modifica di Leron : 01-10-2004 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.