|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
|
[HELP ACQUISTO]Decisione finale
so che vi ho rotto con i miei cambiamenti di pc...ora però ne ho isolati due e sceglierò fra questi..sono asus...sono davvero belli anche esteticamente e poi sfogliando tutto il listino ho visto che ce ne sono di davvero potenti... allora la mia indecisione sarebbe tra:
ASUS L586GXUP ![]() Caratteristiche GeneraliProcessore: Pentium 4 Frequenza CPU: 3.2 GHz RAM: 512 MB Capacità Hard Disk: 80 GB Velocità Hard Disk: 5400 Rpm Produttore SVGA: ATI SVGA: Mobility Radeon 9700 RAM x SVGA: 128 MB Display LCD: 15 pollici Risoluzione nativa: 1024x768 Unità ottica: Interno Tipo unità ottica: DVD+/-RW Lettore floppy disk: Interno Dimensioni: 339 x 45 x 273 mm Sistema puntamento: Touch pad Sistema operativo: Windows XP Professional Peso: 3,7 Kg Sito del produttore: http://www.asus.it Porte I/ONumero porte PS/2: Non disponibile Numero porte seriali: 1 Numero porte parallele: 1 Numero porte USB 2.0/1.1: 4 Numero porte FireWire: 1 Porta LAN RJ45: SI Modem 56K: SI Rete wireless: NO ASUS M6863NEUP ![]() Descrizione del prodotto Notebook con processore Intel Mobile Centrino 1.7 GHz, RAM 2x256 Mb, HD 80 Gb, 15 " XTFT, DVD±RW , Lan , Modem 56Kbps, S.O. Win XP PROFireWire, WIFi, TV-Out Borsa da trasporto e mouse inclusi Processore Il processore è un Intel Mobile Centrino 1.7 GHz. Memorie Memorie E' dotato di 2x256 Mb di RAM. Hard Disk Il disco fisso è da 80 Gb. Floppy Drive Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb USB è esterno opzionale. Video Scheda video Scheda grafica ATI Mobility Radeon 9700 con 64MB Gfx di memoria AGP 4 X Display Display a colori da 15 " matrice attiva XGA+ TFT LCD risoluzione 1400 x 1050 dpi. Accessori Multimediali Audio Sistema Audio AC'97 compatibile integrato con effetto 3D & Full Duplex. Altoparlanti Stereo integrati e Microfono S/W Volume up/down. Supporto ottico Il masterizzatore DVD±RW è integrato nell'unità Combo Drive. Connessioni Porte di comunicazione VGA, 4 USB 2.0, parallela, TV-Out, FireWire, Microfono, Cuffia, RJ-45, RJ-11, IrDA, Docking Port Slot PC Card 1 slot PC Card Tipo II / I Modem integrato Modem integrato 56Kb. V.92 Scheda di rete integrata Scheda di rete Integrata, velocità 10/100/1000 bps. Tecnologia Lan Wireless Wireless LAN 802.11b Antenna integrata. Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento Touchpad integrato. Alimentazione Batteria Li-Ion durata carica 5.5 ore Dotazione Incluso nella confezione: Borsa e Mouse. Peso Il peso è di 2.6 Kg circa. Dimensioni Le dimensioni sono: 354 x 273 x 22-34mm. Software Sistema operativo Il sistema operativo Windows XP Professional è incluso. Software incluso Incluso nella confezione: Trend Pc Cillin, Ahead Nero. Ultima modifica di Babaiaga : 06-10-2004 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ditemi la vostra vi prego che domanidevoandare a prenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
beh, la decisione mi sembra semplice... se vuoi un portatile molto molto potente, anche a discapito di autonomia e leggerezza, allora il modello della serie l58 fa per te... altrimenti, se vuoi un notebook piu' leggero e con una durata di batteria "decente", prendi l'M68: il modello che citi dovrebbe resistere piu' di tre ore lontano da una presa di corrente. Le prestazioni del modello con Centrino sono leggermente inferiori. Lo schermo della serie l58, non so se ricordo bene, ha una tecnologia innovativa che migliora molto la qualita' dell'immagine. Ciao, facci sapere della scelta e di quando ti arriva il tuo bimbo ![]() ![]() Dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa infatti che prenderò il secondo..ma ho sentito che esce la serie 7000n ...qualcuno sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.