|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
stampante psc 2110 - problemino
ciao a tutti, vi devo chiedere un favore enrome. ho appena comprato su ebay questa stampante a 78 euri tutto compreso (affare? boh credevo di si
![]() ![]() o meglio, appena accesa mi dice di rimuovere e controllare le cartucice, cosa che ho fatto diverse volte. ma il messaggio persaiste e non posso fare niente, nemmeno pagine di stampa! saqpete cosa potrebbe essere? spero che chi me l'ha venduta non mi abbia tirato un pacco.. o forse si è danneggiata durante il viaggio.. boh non so cosa pensare! magari è solo che le cartuccie sono scariche/seccate, ma in questo caso l'errore non dovrebbe essere diverso? please se potete ditemi qualcosa il prima possibile che tra l'altro domani parto per lavoro e sto via una settimana, per cui se devo scrivere al tizio che mi ha imbarcato devo farlo stase al massimo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
di solito ti da quel messaggio di errore quando una delle due cartucce ha i contatti sporchi o difettosi;
prova a pulire i contatti con una gomma da matita; se non serve dovresti capire quale delle due cart non va e cambiarla. ciao
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
risolto risolto tempo fa scusate se non avevo aggiornato il thread me l'ero scordato
![]() è bastato cambiar ela cartuccia del nero per fortuna ![]() ![]() ciaooo e graz<ie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.