Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2004, 14:15   #1
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User

Iscritto dal: Jan 2002
[Parma] Modem/Router Adsl Ericsson HM220 dp.

Come da oggetto vendo il suddetto Modem/Router.

Mai un problema, firmware sbloccato e senza alcun tipo di graffio esteriore. Confezione retail completa di tutto.

Prezzo: 45 € + Spese

Il prezzo è trattabile.

La spedizione è a vostra scelta (consiglio J+3) così come l'assicurazione dell'oggetto.

Il pagamento è esclusivamente anticipato tramite bonifico o vaglia. Appena ricevo il denaro inoltro il pacco.

Se volete assicurazioni su di me guardate la mia firma.

In vendita anche su altri forum.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 14:38   #2
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
un link?
garanzia?

intanto mi metto in coduzza
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 14:45   #3
Registered User

Eccoti il link di Virgilio nel quale trovi i passi per la configurazione. Penso dica molto più di tante altre info fini a se stesse.

http://help.virgilio.it/guide/dettaglio.jsp?id=3129

Garanzia non ne ho. Ah dimenticavo di dire che il modem/router può essere utilizzato sia come usb (PPPoA) che come ethernet (PPPoE o PPPoA).

Se decidi io sono qui.
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 16:25   #4
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
nn è wifi vero?
cmqe in coda x mio cognato,entro sera ti faccio sapere,ciao
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 16:32   #5
Registered User

No, non è Wi-Fi. Se vuoi farlo diventare Wi-Fi ci puoi attaccare l'AirPort Express che vendo sempre sul mercatino. Attendo news per la serata.

Cmq è un buon prezzo mi pare (ed è anche trattabile).
Old 18-10-2004, 16:34   #6
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Daitarn III
No, non è Wi-Fi. Se vuoi farlo diventare Wi-Fi ci puoi attaccare l'AirPort Express che vendo sempre sul mercatino. Attendo news per la serata.

Cmq è un buon prezzo mi pare (ed è anche trattabile).

un ultima cosa e poi gli tel,qunti uscite rj45 ha?grazie

ps ma nn sei tu il mod di fluc.. e extmem?cpuburn
Old 18-10-2004, 16:41   #7
Registered User

Ha una sola ethernet. Se vuoi aumentare devi attaccare uno switch.

No non sono io la persona che dici.
Old 19-10-2004, 11:31   #8
Registered User

Up.
Old 19-10-2004, 17:54   #9
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

ciao devo lasciare,sono riuscito a sentire mio cognato solo oggi,e mi ha detto ke l ha gia preso,scusami ancora,ciauz
Old 19-10-2004, 21:14   #10
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Miky060 capisco che sei nuovo del forum e magari non l'hai fatto con dolo, però per il futuro evita di promuovere la tua vendita su threads altrui .

Daitarn, richiesta accolta, ma dovresti editare la tua sign, è leggermente fuori norma, max 3 righe a 1024*768, la tua è di 4.

Saluti
Old 20-10-2004, 08:22   #11
sanxius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
scusami per la risposta tardiva, rinuncio perche' ho visto che mi interessavano modem con firewall integrato.

(Per adesso rinuncio... )

ciao e scusami per il ritardo

SZ
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 10:05   #12
Registered User

Up del giorno.
Old 20-10-2004, 14:16   #13
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
In coda.
Ma secondo te questo modem lo si può attaccare da una borchia isdn?
Io devo derivare l'adsl dall'isdn.
Old 20-10-2004, 14:22   #14
Registered User

Precisazione. La coda non esiste dato che sei il primo.

L'adsl, che io sappia, non è derivabile da isdn ma solo da linea tradizionale pstn.

Fammi sapere che intendi fare.
Old 20-10-2004, 14:26   #15
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Precisazione. La coda non esiste dato che sei il primo.

L'adsl, che io sappia, non è derivabile da isdn ma solo da linea tradizionale pstn.

Fammi sapere che intendi fare.
Ti spiego:
A casa mia mi dovrebbero installare lìadsl derivandola dall'ISDN, dato che il tecnico mi ha assicurato che poi posso usare entrambe le linee.
Quindi per ora lascio, finche non mi informo su che tipo di modem ci vuole.

Ciao a risentrici
Old 20-10-2004, 15:44   #16
Registered User

I modem e i router adsl hanno si appoggiano tutti sulla liena tradizionale per cui, a quanto dici, l'avrai anche tu se potrai usare entrambe le linee.

Naturalmente sono sicurissimo che non esistano modem adsl per la placca isdn...
Old 20-10-2004, 15:58   #17
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
I modem e i router adsl hanno si appoggiano tutti sulla liena tradizionale per cui, a quanto dici, l'avrai anche tu se potrai usare entrambe le linee.

Naturalmente sono sicurissimo che non esistano modem adsl per la placca isdn...
Mmmmm, infatti credo che il modem vada collegato sull'uscita analogica della borchia e non su quella digitale.
Comunque domani quando mi ritelefona l'addetto della telecom mi faccio spiegare così poi ti so dire se può andare o meno il tuo modem.

P.S:ma router vuol dire che poi per collegarlo al pc si fa tramite sk di rete ethernet?
Scusa per le domande ma in tema di reti e modem sono un pò ignorantello e non vorrei fare un acquisto poi inutile.

Ciao
Old 20-10-2004, 16:04   #18
Registered User

Vedrai che qualunque modem lo colleghi all'uscita analogica (rj-11).

In genere i modem adsl si dividono in 2 categorie. Usb e Ethernet. Usb lo colleghi alla porta Usb (logico), ethernet alla scheda di rete. la differenza è che per gli usb devi installare i driver, per l'ethernet, se usi xp o mac osx, non installi nulla. Inserisci nome utente e password e navighi.

Router è un accessorio più complesso (semplifico). In pratica si collega solo via ethernet (per cui alla scheda di rete) e memorizza già al suo interno nome utente e password. In pratica, una volta collegato alla corrente ed alla linea telefonica tu navighi su ogni pc (o mac) senza configurare assolutamente nulla. Attacchi il cavo e sei in internet.

Il modem che vendo è ambivalente cioè lo puoi collegare via usb o ethernet e lo puoi usare o come modem o come router.
Old 21-10-2004, 19:07   #19
Registered User

Up.
Old 22-10-2004, 11:44   #20
Registered User

Up.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian