|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma] Modem/Router Adsl Ericsson HM220 dp.
Come da oggetto vendo il suddetto Modem/Router.
Mai un problema, firmware sbloccato e senza alcun tipo di graffio esteriore. Confezione retail completa di tutto. Prezzo: 45 € + Spese Il prezzo è trattabile. La spedizione è a vostra scelta (consiglio J+3) così come l'assicurazione dell'oggetto. Il pagamento è esclusivamente anticipato tramite bonifico o vaglia. Appena ricevo il denaro inoltro il pacco. Se volete assicurazioni su di me guardate la mia firma. In vendita anche su altri forum. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
un link?
garanzia? intanto mi metto in coduzza |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Eccoti il link di Virgilio nel quale trovi i passi per la configurazione. Penso dica molto più di tante altre info fini a se stesse.
http://help.virgilio.it/guide/dettaglio.jsp?id=3129 Garanzia non ne ho. Ah dimenticavo di dire che il modem/router può essere utilizzato sia come usb (PPPoA) che come ethernet (PPPoE o PPPoA). Se decidi io sono qui. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
nn è wifi vero?
cmqe in coda x mio cognato,entro sera ti faccio sapere,ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
No, non è Wi-Fi. Se vuoi farlo diventare Wi-Fi ci puoi attaccare l'AirPort Express che vendo sempre sul mercatino. Attendo news per la serata.
Cmq è un buon prezzo mi pare (ed è anche trattabile). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un ultima cosa e poi gli tel,qunti uscite rj45 ha?grazie ps ma nn sei tu il mod di fluc.. e extmem?cpuburn |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ha una sola ethernet. Se vuoi aumentare devi attaccare uno switch.
No non sono io la persona che dici. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao devo lasciare,sono riuscito a sentire mio cognato solo oggi,e mi ha detto ke l ha gia preso,scusami ancora,ciauz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Miky060 capisco che sei nuovo del forum e magari non l'hai fatto con dolo, però per il futuro evita di promuovere la tua vendita su threads altrui
Daitarn, richiesta accolta, ma dovresti editare la tua sign, è leggermente fuori norma, max 3 righe a 1024*768, la tua è di 4. Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
scusami per la risposta tardiva, rinuncio perche' ho visto che mi interessavano modem con firewall integrato.
(Per adesso rinuncio... ) ciao e scusami per il ritardo SZ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Up del giorno.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
In coda.
Ma secondo te questo modem lo si può attaccare da una borchia isdn? Io devo derivare l'adsl dall'isdn.
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
Precisazione. La coda non esiste dato che sei il primo.
L'adsl, che io sappia, non è derivabile da isdn ma solo da linea tradizionale pstn. Fammi sapere che intendi fare. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A casa mia mi dovrebbero installare lìadsl derivandola dall'ISDN, dato che il tecnico mi ha assicurato che poi posso usare entrambe le linee. Quindi per ora lascio, finche non mi informo su che tipo di modem ci vuole. Ciao a risentrici
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
I modem e i router adsl hanno si appoggiano tutti sulla liena tradizionale per cui, a quanto dici, l'avrai anche tu se potrai usare entrambe le linee.
Naturalmente sono sicurissimo che non esistano modem adsl per la placca isdn... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque domani quando mi ritelefona l'addetto della telecom mi faccio spiegare così poi ti so dire se può andare o meno il tuo modem. P.S:ma router vuol dire che poi per collegarlo al pc si fa tramite sk di rete ethernet? Scusa per le domande ma in tema di reti e modem sono un pò ignorantello e non vorrei fare un acquisto poi inutile. Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Vedrai che qualunque modem lo colleghi all'uscita analogica (rj-11).
In genere i modem adsl si dividono in 2 categorie. Usb e Ethernet. Usb lo colleghi alla porta Usb (logico), ethernet alla scheda di rete. la differenza è che per gli usb devi installare i driver, per l'ethernet, se usi xp o mac osx, non installi nulla. Inserisci nome utente e password e navighi. Router è un accessorio più complesso (semplifico). In pratica si collega solo via ethernet (per cui alla scheda di rete) e memorizza già al suo interno nome utente e password. In pratica, una volta collegato alla corrente ed alla linea telefonica tu navighi su ogni pc (o mac) senza configurare assolutamente nulla. Attacchi il cavo e sei in internet. Il modem che vendo è ambivalente cioè lo puoi collegare via usb o ethernet e lo puoi usare o come modem o come router. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Up.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.