|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Tanga vs Perizoma
tra i meandri della mente malata di un uomo ogni tanto capita che di presente alla mente un dubbio esistenzale:
Ma che cavolo di differenza c'è tra il TANGA ed il PERIZOMA??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
pensavo di essere l'unico ignorante su questo argomento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il tanga nel posteriore ha solo stringhe, il perizoma invece presenta un triangolino di stoffa nel punto di unione delle stringhe.........
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
NUDA NUDA NuDA NUDA NUDA NUDA
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo è un tanga: ![]() Questo è un perizoma: ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-09-2004 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() il perizoma è qs ![]() è chiara la differenza? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il tanga quindi parte largo sulle fasce e poi crossa al centro mentre il perizoma verticalizza subito... giusto?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A proposito, ma non vi da fastidio quel filo in mezzo alle chiappe?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non ho ancora capito un tubo, cmq io preferisco quello con la stoffa... il filo lo trovo tremendamente antisesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tanga: tipo di slip super-sexy nato come evoluzione di un costume da bagno "inventato" negli anni '70 a Rio de Janeiro da una ragazza, che, per farsi notare in spiaggia, aveva tagliuzzato il suo bikini ai minimi termini. Il tanga infatti, è talmente sgambato che la parte posteriore è ridotta ad un unica strisciolina sottile, che lascia il sedere completamente scoperto.
Qualche anno fa, Tom Ford, lo stilista di Gucci lo ha proposto con i dettagli in pelle da far intravedere generosamente da gonne e pantaloni a vita bassa (vedi Anna Oxa a Sanremo). Perizoma: altro tipo di slip molto ridotto, a vita bassa e la parte posteriore sgambatissima, senza però arrivare alla strisciolina del tanga. Indispensabile sotto abiti e pantaloni molto stretti, meglio se color carne "effetto nudo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
esattamente così. ![]() omfg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma è la scusa per postare foto
![]() Comunque io pensavo che il tanga fosse questo ![]() e il perizoma questo ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora c'ho ragione io!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.