|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quasi quasi...
Quasi quasi ricomincio il calcolo (Respawn team),tra le altre cose in arrivo c'e' un criceto impressionante,che pare fatto apposta per il seti.
A che punto siamo con il BOINC ? intendo affidabilita',snellezza,supporto ? Conviene continuare SETI Classic? Grazie delle info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
-Hämmër- innanzitutto è un piacere sentirti, poi se te ne esci con uno scoop come questo, be' che dire?
![]() ![]() Per quanto mi riguarda... io sono un classico ![]() Per Boinc aspetta pareri più informati del mio, cmq da quel che sento, ancora esiste qualche piccolo problemino. Mi auguro che ci illustrerai .... l'arma segreta! ![]() Dai, tranquillo, qualcosa da dargli in pasto lo troviamo! Ciao! Tommy.73 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Tommy !
E' sempre un piacere scambiare 2 parole con una persona come te. Stavo leggendo un po' in giro per orientarmi,effettivamente vorrei stare ancora con SETI anche io,sentiamo qualche altro parere. Grazie del saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Consiglio il BOINC, si sta stabilizzando, il mio pc lavora ormai incessantemente da settimane, quindi nn è tempo sprecato...
Inoltre presto il Classic sarà abbandonato, è già stato raggiunto il milione di WU quindi nn c'è neanche un obbiettivo in vista da raggiungere... BOINC!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Quasi quasi...
Quote:
![]() Passate bene le vacanze? ![]() Come sarebbe sto criceto bomba apposta per il seti ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io il seticlassic lo tengo a portata di mouse...tante volte ci fossero (spero mai ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 18-09-2004 alle 05:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie Chobo e all'amico GHz (tutto bene grazie,spero anche te
![]() Faro' tesoro dei vostri consigli e riflessioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Quasi quasi...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Semplicemente.......azzz! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Si ma tanto sto boinc non mi da' per niente soddisfazioni,non si capisce nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se non ho esperienza diretta di Boinc, il buon GHz mi rassicura che ci vuole solo un po' di pazienza in questo periodo. Prima o poi sistemeranno i server, mentre il programma è già migliorato con l'ultima release. Oggi mi risulta che siano arrivati anche molti crediti. Sono sicuro che prima o poi digeriremo 'sto Boinc. P.S. Con quella bestia di PC la WU-Test per il database è d'obbligo! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quoto in toto! ![]() ![]() Quanto impiega quel super criceto ad elaborare una wu? ![]() Se hai dubbi o problemi con boinc chiedi pure ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si effettivamente non ho mai fatto il test,anche con le altre cpu,credo pigrizia vera e propria...mi tocchera' prima o poi.
Riguardo il Boinc mi da davvero fastidio il conteggio e l'assegnazione dei crediti,cioe il fatto che non sia cosi' diretto come le vecchie wu mi leva parecchio il gusto del calcolo (vero motivo apparte) ,il non sapere quando e soprattutto se ti vengano riconosciute delle wu...bho. Senza pensare poi al fatto che non ci sia un SetySpy o similia di facile uso (o forse mi sono perso qualcosa) per controllare cio' che si calcola Devo ammettere di aver pensato alla migrazione al Genome.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.