|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Salve Ragazzi!!! .... Domande su Acer Aspire 2023
... salve a tutti , sono nuovo da queste parti ed ho una domanda da porgervi.
Forse ne avete già parlato e quindi a limite mi si puo segnalare il thread in cui se ne parla. Ho acquistato da una settimana un Acer Aspire 2023 con 2 mb di cache L2 ora vorrei capire la situazione riguardo il bluetooth, io non c'è l'ho trovato è così per tutti ? Come lo si può eventualmente installare? Vorrei inoltre conoscere la vostra opinione su quest'acquisto che ho fatto (in tutta sincerità ovviamente), e la durata effettiva della batteria per chi ha lo stesso mio modello ( a me è intorno alle 4 ore scarse) Quale è il giusto modo per salvaguardare la batteria? Ed inotre, lo so che forse sono un pò fissato, ma che rischio incorro a girare il portatile, per installare la batteria, con un cd inserito nel lettore? Infine vi raconto un aneddoto ![]() Dopo solo 3-4 giorni dall'acquisto , dato che la batteria era giù, mi sono collegato alla rete elettrica. Ad un certo punto sento una puzza di bruciato, veniva sicuramente fuori dalla casa, ma non ci faccio caso, quando poom!! mi si spegne il computer improvvisamente. Non potete immaginare come ho sudato freddo quando ho pensato a quella puzza strana ![]() ... pericolo scampato, ma se soffrivo di cuore ci rimanevo ![]()
ACER ASPIRE 2023 WMLI 2MB L2 CACHE DOTHAN -------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di PiaccaHNS : 26-09-2004 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
riuppo la domanda, per me è vitale sapere
![]()
![]() |
#3 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Salve Ragazzi!!! .... Domande su Acer Aspire 2023
Quote:
Quote:
Quote:
Lo schermo e' da 15.4", vero?, perche' "trincano" parecchio (e sarebbe sorprendente il contrario, vista la superficie maggiore). Quote:
Quote:
P.S.: carino l'aneddoto. Paura, eh? ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Re: Re: Salve Ragazzi!!! .... Domande su Acer Aspire 2023
Quote:
Si ma ci sono troppi risultati ![]() Se si potesse fare un sunto :P Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: Salve Ragazzi!!! .... Domande su Acer Aspire 2023
Quote:
![]() L' argomento interessa anke me dato che ero indeciso se acquistare Acer Aspire 2023WLMi: oppure: Aspire 1802WSMi: Intel® Pentium® 4 530 3.0GHz, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 17.0" WXGA TFT Display 16:10, 512MB DDR (2x256MB), 80GB HDD, DVD-SMulti, ATI® Mobility Radeon® X600 con 64MB VRAM, wireless 802.11g e Ethernet 10/100/1000 LAN, 5 in 1 Card Reader, 56Kbps Modem, Li-Ion Battery, Works Forse sarebbe meglio Aspire 2023WLMi per consumi + ridotti e > durata della batteria ![]() l'indecisione rimane sulle prestazioni, sul LCD e sulla sk grafica (forse migliori nel 2° ma nn so fino a che punto convenienti...) ![]() P.s. ----- x PiaccaHNS Quanto ti è costato il modello con 2 mb di cache L2? è un Dothan? quanti Ghz? thnx Ciao ![]()
Ho comprato da: Red_Rose - Costy_enr Ultima modifica di Nadir : 27-09-2004 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Salve Ragazzi!!! .... Domande su Acer Aspire 2023
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.