Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 17:56   #1
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
a Ottobre il film Thunderbirds (telefilm con marionette)

Avete presente il telefilm degli anni 60 Thunderbirds, fatto con le marionette? A Ottobre esce il film (con attori veri) preso da questa serie.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 18:04   #2
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
particolare..
teddyvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 18:06   #3
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
L'hanno riproposto qualche tempo fa su italia1, a mezza notte (dopo dark angel:asbav:.). Carino, ma estremamente monotono secondo me. Meriterà un'occhiata comunque.
Old 09-07-2004, 19:16   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
la trama si basa su un client di posta

che babbeo che sono (vediamo se thundercazz ne approfitta )
Old 09-07-2004, 19:19   #5
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da checo

Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 19:22   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
sei proprio astemio
Old 09-07-2004, 19:23   #7
Thunderman
Senior Member

Quote:
sei proprio astemio
Non bestemmiare ebete!
Old 09-07-2004, 19:25   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Non bestemmiare ebete!
fottiti
Old 09-07-2004, 19:25   #9
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:

che freddura!!!!

cmq i telefilm con le marionette in generale mi facevano schifo/paura, non so se andrò a vedere il film!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 19:27   #10
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da parroco

che freddura!!!!

da sobrio non mi sarebbe mai venuta in mente
Old 09-07-2004, 19:29   #11
Thunderman
Senior Member

Quote:
fottiti
Impiccati
Old 15-07-2004, 01:12   #12
uvz
Bannato

su
Old 18-07-2004, 00:54   #13
uvz
Bannato

su
Old 23-07-2004, 17:13   #14
uvz
Bannato

su
Old 23-07-2004, 19:07   #15
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da uvz
su
I telefilm coi pupazzi mi piacevano e li ho rivisti volentieri su Italia 1.

Se la settimana prossima vado a vedere il film poi ti racconto se mi piace (saro' buono e non ti raccontero' altro).

Ciao.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 17:58   #16
uvz
Bannato

ho visto il provinco: CHE SCHIFO!!!
Perchè ci sono delle persone che non capiscono un cazzo???
Nel telefilm i "ragazzi" che guidano i mezzi Thunderbird sono adulti. Ci mancherebbe altro. Nel film sono ragazzini. Ma chi è quel demente che ha deciso questa cosa?
Propongo un boiccottamento del film, io NON vado a VEDERLO.
Old 25-09-2004, 18:44   #17
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
I telefilm coi pupazzi mi piacevano e li ho rivisti volentieri su Italia 1.

Se la settimana prossima vado a vedere il film poi ti racconto se mi piace (saro' buono e non ti raccontero' altro).

Ciao.
italia1 si becca in texas????????

Approposito di Tv e Stati uniti potresti darmi una piccola lezione sul sistema televisivo USA ????

Intendo Tv pubbliche... metodi di trasmissione.... via cavo.... satellite... etc.

Grazie
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 09:57   #18
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

In questo specifico momento sono in Italia e conto i giorni che mancano a tornare a casa (in America).

Comunque....

TV in America.

Le TV "pubbliche" trasmettono normalmente via terra, ma credo che da quella parte non le riceva piu' nessuno.

Tutti gli altri fornitori (cavo e satellite) aggiungono al paccheto le tv pubbliche locali, per cui se hai cavo o satellite ricevi anche le locali da quella parte e hai un filo in meno.

Il cavo tende a diminuire, perche' costa troppo caro. In effetti la pubblicita' delle televisioni via satellite ti fa vedere un maiale con la maglietta "cable tv" e lo slogan "stop feeding the pig".

Quando ero in appartamento c'era un'antenna satellitare centralizzata. Per poter attivare la ricezione mi sono dovuto rivolgere a un operatore via cavo (the pig) che mi ha venduto il tutto come fosse stato un cavo.

Adesso che sono in una casa ho richiesto a Dish Network di installarmi una parabola, cosa che hanno fatto il giorno dopo (di sabato, ma se fosse stato piu' comodo per me lo avrebbero fatto anche di domenica), a costo nullo, cosi' come compreso nel prezzo ho il ricevitore con l'hard disk. Il ricevitore con l'hard disk e' uno dei motivi per cui guardi anche le locali via satellite. Siccome mentre il coso registra puoi guardare i programmi gia' registrati, la tv in diretta, salvo rari casi, non la guardi piu'. E se guardi la tv in diretta, puoi metterla in pausa (che so, se suona il telefono) e perfino riavvolgere il programma che stai guardando (non hai capito una frase o c'era una bella ripresa, non importa di cosa).
In genere pero' registri. Adesso, mentre sono qui, a casa il coso registra le trasmissioni che voglio (SG1, Atlantis, Andromeda, Enterprise, LAX, JAG, Roswell, Alias quando ricomincia, CSI, CSI NY, NCIS, Medical Investigation, ecc.), tanto ha 100 ore di autonomia.

Dovessi di nuovo cambiare casa, sarebbe sufficiente avvisare Dish Network. Porterei con me il ricevitore e il telecomando e loro penserebbero a installare un'antenna nel posto nuovo, prima del mio arrivo. L'antenna attuale resterebbe li', tanto ci sono buone probabilita' che il prossimo residente ne abbia bisogno. E in ogni caso costa meno lasciarla li' che andare a toglierla.

Non so se era questo che volevi sapere. Se era altro dimmelo.

Saluti,

Marco.
Old 26-09-2004, 10:02   #19
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
In questo specifico momento sono in Italia e conto i giorni che mancano a tornare a casa (in America).

Comunque....

TV in America.

Le TV "pubbliche" trasmettono normalmente via terra, ma credo che da quella parte non le riceva piu' nessuno.

Tutti gli altri fornitori (cavo e satellite) aggiungono al paccheto le tv pubbliche locali, per cui se hai cavo o satellite ricevi anche le locali da quella parte e hai un filo in meno.

Il cavo tende a diminuire, perche' costa troppo caro. In effetti la pubblicita' delle televisioni via satellite ti fa vedere un maiale con la maglietta "cable tv" e lo slogan "stop feeding the pig".

Quando ero in appartamento c'era un'antenna satellitare centralizzata. Per poter attivare la ricezione mi sono dovuto rivolgere a un operatore via cavo (the pig) che mi ha venduto il tutto come fosse stato un cavo.

Adesso che sono in una casa ho richiesto a Dish Network di installarmi una parabola, cosa che hanno fatto il giorno dopo (di sabato, ma se fosse stato piu' comodo per me lo avrebbero fatto anche di domenica), a costo nullo, cosi' come compreso nel prezzo ho il ricevitore con l'hard disk. Il ricevitore con l'hard disk e' uno dei motivi per cui guardi anche le locali via satellite. Siccome mentre il coso registra puoi guardare i programmi gia' registrati, la tv in diretta, salvo rari casi, non la guardi piu'. E se guardi la tv in diretta, puoi metterla in pausa (che so, se suona il telefono) e perfino riavvolgere il programma che stai guardando (non hai capito una frase o c'era una bella ripresa, non importa di cosa).
In genere pero' registri. Adesso, mentre sono qui, a casa il coso registra le trasmissioni che voglio (SG1, Atlantis, Andromeda, Enterprise, LAX, JAG, Roswell, Alias quando ricomincia, CSI, CSI NY, NCIS, Medical Investigation, ecc.), tanto ha 100 ore di autonomia.

Dovessi di nuovo cambiare casa, sarebbe sufficiente avvisare Dish Network. Porterei con me il ricevitore e il telecomando e loro penserebbero a installare un'antenna nel posto nuovo, prima del mio arrivo. L'antenna attuale resterebbe li', tanto ci sono buone probabilita' che il prossimo residente ne abbia bisogno. E in ogni caso costa meno lasciarla li' che andare a toglierla.

Non so se era questo che volevi sapere. Se era altro dimmelo.

Saluti,

Marco.
Si era questo che volevo sapere GRAZIE
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 10:14   #20
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

De nada.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian