|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] varie cose...
ciao, vendo questo materiale:
1)scheda audio ISA Terratec SoundPort - 5 euro 2)scheda video AGP 1x/2x Ati3D Rage Pro 2x 8mb - 5 euro 3)CPU Intel Pentium II sLOT1 350mhz 512k L2cache - 5 euro sigla: B80522P300512E SL2QC 98230825-0077 MALAY 4)Controller PCI Raid IDE ATA133 Silicon Image - 20 euro chip: Sil0680 - 1mb cache 2 canali ide ata133-100-66-33 5)Controller SCSI PCI Adaptec 2904 - 20 euro chip: AIC-7865T 1 canale scsi interno + 1 esterno 6)Controller SCSI ISA - 5 euro 1 canale esterno 7)Modem PCI 56k V90 Interno - 10 euro chip: Conexant 1 entrata + 1 uscita RJ11 (cavo linea telefonica) 8)Scheda Audio ISA AD CHIPS - 5 euro 9)Scheda Video AGP 1x/2x ATI Rage II - 5 euro 10)Lettore CD 56x IDE ATA33 - 10 euro 11)Lettore CD SCSI 2x - 3 euro 12)Lettore CD Sony SCSI 2x - 3 euro 13)Box Interno-esterno con carrellino estraibile per Hard Disk 3,5" ATA 100 - USB (tramite cavetto propietario acquistabile separatamente) - 10 euro 14)Modem ADSL esterno USB US Robotics - 40 euro 15)Alimentatore 250w ATX - 5 euro 16)Alimentatore 235w ATX - 5 euro 17)Case Desktop Fujitsu Siemens Scenic + Alimentatore 235w ATX Super Silent (con ventola laterale 92x92) - 15 euro 18)Monitor 15" Fujitsu Siemens VGA - 40 euro Ris Max 1024x768 a 60hz visto che sono tante cose, vi prego di nn fare offerte o inserire post se nn siete seriamente interessati a concludere! ![]() hanno naturalmente la precedenza gli offerenti con incontro a mano a Milano città o provincia Nord-ovest (senza esagerare però ![]() ciao shin82 ![]() ps nn dimenticate che stò vendendo anche 2 server dual processor di quelli professionali! ![]() ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 25-09-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
mi spieghi un po cosa sarebbe il cavetto proprietario del box usb??
Si trova facilmente?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi interessano:
Case Desktop Fujitsu Siemens Scenic + Alimentatore 235w ATX Super Silent (con ventola laterale 92x92) Controller PCI Raid IDE ATA133 Silicon Image e probabilmente un alì! Il case è full atx? sono disponibile a concludere subito! ![]()
#4 |
Senior Member
|
praticamente si tratta di un carellino per spostare gli hd da pc a pc (collegandolo comodomante alla piattina internamente al pc)...
penso che li avrai visti in giro parecchie volte! ![]() la differenza con questo è che ha una presa in + tramite la quale puoi collegarlo alla porta usb invece che alla piattina ata e lo puoi utilizzare così come un box esterno per pc... potendo cmq sostituire gli hd con il carello... il cavo nn è dato in dotazione con il carello e penso che si debba comprare in un punto specializzato oppure ordinandolo dal sito del produttore... nn ti sò dire se si trova facilmente o meno, penso sia un pò come trovare un cavo per i box esterni della magnex! ![]() nn sono impossibile ma nn si trovano in qualsiasi negozio! ![]() spero di essermi spiegato a sufficenza... ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 25-09-2004 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa intendi con full atx?
nn è un ali per p4, ma cmq funziona come un normale alimentatore atx (accendi, spegni, riavvia, ecc.. ) io sono in provincia nord-ovest di milano, tu invece? ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
intedevo se il case è full atx!
cioè supporta mobo full-atx o mini-atx?
#7 |
Senior Member
|
x capirci:
ke mobo ci stava dentro?
#8 |
Senior Member
|
ah! in quel senso...
![]() beh, supporta mobo normali. per middle tower.... direi quindi full-atx in risposta alla tua domanda! ![]() penso che puoi montare lo stesso mobo mini (se hanno i buchi di appoggio nelle posizioni compatibili), ma il punto di riferimento sono mobo di stazza piccolo - medio - medio-grande (piccolo non vuol dire per forza mini però ![]() ![]() il case ha le dimensioni + o meno di un middle tower ma è concepito per stare in orizzontale invece che in veriticale. nn è uno di quei desktop piccoli piccoli tanto per intenderci... ![]() ps hai pvt pieni ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 25-09-2004 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è un case tipo tower o tipo desktop? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
DESKTOP, ma puoi montare le stesse schede...
nè + nè meno! direi che è il caso di parlarne in chat o cmq in separata sede. nn mi và che la discussioni di vendita diventi chilometrica per una singola cosa ![]() usi messenger? ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
hai un pvt!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Però mi vedo costretto a lasciare buona vendita!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.