|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiuto scheda video... [risolto]
Mi dite per favore come si fa a capire se la ram della scheda video e' andata? Ho installa una Ati 9100 su una asus k7m e mi si resetta il computer quando gli pare. Non mi permette quasi di fare nulla. Mi si resetta il comp di punto in bianco. Non so che pesci pigliare, pero' la cosa strana e' che qualche volta con la risoluzione molto bassa tipo 800X600 magari mi da qualche minuto in piu'.. ma appena cambio risoluzione e' come spingere il reset del comp. Ho provato diversi driver e a questo punto non credo sia un problema catalyst o omega o control pannel... non mi permette di fare nulla in 3d in ogni caso... Dai Guru delle schede video fatevi sentire! Sono abbastanza disperato Ultima modifica di ENDer : 26-09-2004 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! su nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e dai ragazzi qualche idea? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Era l'alimentatore. Era sottodimensionato per un k7 550 e una 9100.
Infatti 230 watt non bastavano e il computer si resettava. Sono riuscito a venirne fuori grazie ad un solo post in tutta la rete che consiglia di spostare un jumper sulla mobo che da 3,4 setta a 3,3 l'agp. Insomma ora visto che non ho ancora sostituito l'ali, ho downcloccato la scheda e sono riuscito a finire 3dmark... prima nenache riuscivo a farlo partire 3 giorni di sbrocco alla fine son serviti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.