|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi installazione modem ADSL usb fornito con Alice
Buongiorno..nuovo del forum, ma non dell'informatica, chiedo aiuto per problemi di installazione di un modem ADLS USB fornito con ALICE ADSL su un portatile AMILO D 1845.
Dunque, il suddetto modem l'avevo già installato sul mio desktop, senza alcun problema. usando il CD di installazione (versione 2.2), ma stamane volevo provare ad installarlo anche sul portatile. Compio le stesse procedure, cioè lancio il setup, il sistema installa i driver fino a quando mi dice di connettere il modem alla pota USB, cosa che io faccio. A questo punto il tutto procede per alcuni secondi e poi esce un messaggio di errore (file non trovato, ma non specifica quale) ed ovviamente il modem non va. Sistema operativo WinXP Home Sp1 sul portatile, senza SP1 sul desktop (dove tutto funziona bene). Ho già provato a copiare i driver dal CD di installazione al disco fisso, ma il risultato è identico.. qualcuno può darmi informazioni?.. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
una volta era successo anche a me con winio l'ho risolto andando in gestione periferiche e aggiornando i driver del modem da li
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.