|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto elettrotecnica
Salve, fra pochi giorni, ho l'orale di elettrotecnica... la pratica la capisco molto bene con le varie leggi dei nodi, delle maglie, i vari bipoli, Regime sinusoidale, Laplace ecc ecc
Il problema è che il proff chiede anche alcune cose che lui ha fatto ( male ) a lezione e che sul libro nn vengono riportate.. volevo chiedere se avevate qualche appunto ( per chi ovviamente avesse fatto la materia ) o qualche sito di riferimento su Rifasamento metodo grafico, potenza nel regime sinusoidale, Funzioni di rete, Partitore compensato e metodo grafico dei fasori vi ringrazio dell'aiuto
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Prova a questo indirizzo:
http://www.electroportal.net/vis_directory.php?id=69 Già in quella pagina, tra le lezioni, ce n'è una sulla potenza in regime sinusoidale e tra i link ce n'è uno sui fasori. Magari se spulci un po' il sito trovi anche info sul resto...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio lo conosceva gia, però nn è che abbia trovato tantissimo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
se cerchi bene...appunti di elettrotecnica ne trovi un po' dappertutto, soprattutto nei siti universitari.
Prova ad iniziare la ricerca da www.plcforum.it e da www.elektro.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Considerato che aveva l'orale dopo pochi giorni magari a quest'ora l'avrà già dato...com'è andata?
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no ancora no, lo ho martedi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.