|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
AIUTO: lo standby sul Toshiba m30 non funziona più!!!
Ragazzi aiutatemi!!!
Sul mio Toshiba Satellite M30-304 non funziona più lo stand-by. Il pc funziona ma se è attivato lo stand-by al momento in cui dovrebbe andare in standby si smorza lo schermo ma l'hard disk inizia a lavorare dopo di che il pc si spenge (senza che la lucetta davanti brilli come dovrebbe in stand-by) e si riavvia subito. Ovviamente tutti i dati non salvati vanno persi. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'utility di risparmio energetico di Toshiba ma il problema persiste. Che può essere? Vi prego sto finendo di preparare la tesi e non posso mandare il pc in assistenza (già formattare tutto potrebbe essere un problema)!!1 Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno mi può aiutare?
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
il tuo problema di solito è dovuto a qualche sw, a me è capitato + di una volta.
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai ragione!
Ho telefonato all'assistenza Toshiba e loro mi hanno detto di ripristinare il pc allo stato iniziale. Ho quindi fatto il backup e, dal momento che non avevo nulla da perdere, ho provato prima a ripristinare alcuni punti di ripristino. Dopo qualche prova sono riuscito a trovare il colpevole: Kerio Personal Firewall 4.1.00 che avevo installatto sabato al posto della versione 4.0.16 che ho adesso. E pensare che il tecnico della Toshiba aveva anche prospettato alla possibilità di dover cambiare la motherboard. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tanto per informazione con la versione 4.1.1 di Kerio Personal Firewall non ho più problemi.
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.