|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
PROBLEMONE
ciaa a tuttiz,
tra un paio di mesi dovrei montare questi 2 pezzi: ![]() qui dentro: ![]() secondo voi è possibile? per favore trovatemi nuove soluzioni, magari cambiando vasketta o montando dei pezzi all'esterno; inzomma HELP!!! ![]() P.S.= un'ultima domanda, ke cos'è quella specie di pennino ke entra ed esce dalla vasketta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ma che cos'è la pompa di un acquario o di un presepe?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le battute alla topo gigio falle in off-topic please.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona
|
senza offesa, ma pare sul serio una pompa da laghetti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per i due delle osservazioni alla topogigio (
![]() ![]() ![]() la pompa è una hydor seltz ma non so dire se una l20 l30 o altro mentre la vaschetta trasparente è un Crystal Trap (di pctuner) cmq credo che tu non abbia problemi ad integrare nel case vaschetta e pompa ma per il radiatore? sul tetto esternamente? totalmente esterno al case? quel" pennino" che vedi è in realtà un termometro per misurare la temp dell'acqua ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
il "pennino" che entra nella vaschetta, è una sonda, per monitorare la temperatura del liquido!
![]() N.B: La foto dello Tsunami è mia, così come tutti i componenti interni!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bè il rad lo monto insieme alla ventola da 120mm, sotto l'ali. mentre per la pompa e la vasketta ke faccio? caccio l'alloggio degli hd? e l'hd lo metto nell'alloggio del floppy odei lettori?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
io forse ho la soluzione
metti il rad dalla parte estrena dove c'e' la ventola 12x12,facendo soffiare l'aria sempre all'estrno(dovrai tagliare la griglia do protezione e magari metterne una sul tìrad o anche senza se vuoi levi il cestello degli hdd e li metti dove c'e il floppy(volendo puoi mettere anche il rad davanti ,sotto ai floppy sposti le usb aggiuntive sotto la scheda video e quello che sembrerebbe un modem lo lasci come in foto per esempio. hai tutto lo spazio per i cristal trap e la pompa. per curiosità vuoi mettere il mostro o l'hurrican? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
se mi dai la mial ti mando la foto del mio case cosi' hai un idea. conta che non ho lo tsunami,ma ho un chieftec. ora magari per natale prendere' lo stacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() voi ke ne pensate? hurican ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
raga a parte il negozio di ctc, sapreste indicarmi un negozio ke vende vaskette quadrate(giusto per metterla sotto l'alloggio floppy) cn pompa integrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
se hai problemi di spazio andare a prendere proprio al pompa più ingombrante (ma anche performante
![]() cmq a parte questo una Gio.ma doverbbe andare bene...cmq per quanto riguarda il watercoling wb..trap..pompe..vaschette..ricordarsi che il radiatore buono fa la differenza.è inutile avere un wb superperformante per poi avere l'acqua del circuito calda!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finalmente ho trovato quello ke mi interessava:
http://www.gioma.it/description.php?...5682.49.62.193 credo ke questa vada bene, ha pure il relè integrato ![]() grazie ankora |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
la vedo dura nn c'hai proprio spazio
OF TOPIC mi dici dove hai preso quei copricavi quello rosso per i cavi dell'ali OF TOPIC |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq qui c'è una guida per coprire i cavi http://modding.hwupgrade.it/articoli/54/1.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn prendere il lian li ma un bello stacker ideale per il liquido appena posso ti posto foto del mio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.