|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
[3] Promo 19 €
Volevo chiedere un vostro parere su questa promozione della 3 perchè sono indeciso se attivare questa promo o acquistare il cell LG 8120!
Un mese fa ho acquistato il Motorola A835 e sono molto soddisfatto solo che è molto ingombrante e vorrei approfittare per acquistare anche l'LG! Per risparmiare qualche eurozzo vorrei aderire alla promo (tanto supero e non di poco i 30 € al mese di traffico) ma ci sono 2 cose che mi preoccupano....la prima è che si è vincolati per 24 mesi altrimenti tocca pagare una penale che varia da 100 a 200 € ...la seconda è che non si ha la possibilità di cambiare il piano tariffario....d'altro canto...è come se il telefonino me lo regalassero.... Voi cosa mi consigliate!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
149 euro subito. 24mesi sono 2 anni e se tra uno ti stufi di quel piano?e se spendi di meno ? e se ti stufi del cellulare?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Potrei dirtelo ma poi dovrei uciderti...
|
io ho preso 149 subito..con 9 di ricarca subito piu 50 alla prima chiamata da esaurire entro il primo mese...
e con il cell mi ci trovo da dio... |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Ciao mitico Cmq ho già fatto! alla fine ho attivato la promo con il piano tariffario tua9 (in commercio non ce ne sono di migliori....chiami tutti i numeri a 9 cent/€)....poi per quanto riguarda il fatto di stufarmi del cell....bhe io non sono abitua to a cambiarlo così spesso.....non ho particolari esigenze.....e cmq....se volessi cambiarlo non ci sono problemi perchè mi hanno detto che anche nel caso in cui dovessi smarrire il cell o me lo rubano non mi fanno pagare una penale.....basta che tieni attivo il piano tariffario che hai sottoscritto! Cmq mi sembra un ottimo piano! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ma meglio Lg?
o meglio Nec e616V Auricolare BT Clip?
e seconda cosa...ma se compri il telefono puoi usarlo con altre schede in qualche modo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
il nec è bloccato e al momento non sbloccabile, inoltre il bluetooth come è tradizione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
e LG invece?
Sbloccato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.