|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
[PREVENDITA BS + SPED ] RADEON VIVO 64MB DDR 128 bit
Apro la prevendita della suddetta scheda video
Ati radeon 64Mb DDR con funzioni VIVO ( 128bit ) Perfettamente funzionante ( la utilizzo tutt'ora per acquisire i filmati e anche per giocare ) Informazioni qui Caratteristiche dal sito ATI e qui Recensione della Scheda Non ho più scontrino ma la scheda è perfettamente funzionante son disposto a far foto e screen del funzionamento per chi desiderasse e fosse realmente interessato Dovrei avere ancora i manuali e il cd dei driver originali Prezzo richiesto 55 Euro spese spedizione Comprese. Rulez : La scheda non la vendo finchè non mi arriva quella nuova ( entro 10 giorni mi hanno garantito) Mi riservo quindi il diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio. Precendeza Assoluta alla consegna a mano. Precendeza a chi ha da scambiare con qualcosa ( proponete ) Spedizione in pacco perfettamente imballato e imbottito in j+3 Accredito su Carta Poste Pay
.:: Oltre 80 Trattative concluse positivamente ::. Ultima modifica di Derfel Cadarn : 16-12-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda
Cosa ti serve come hardware
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi serve una scheda video ( senza alcune pretese è per un quasi muletto )
Poi cerco una Radeon 9800 Pro ( con conguaglio ovviamente ) Ma cmq se hai da proporre valuto un po' di tutto...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]() ![]() interessato se CROLLI. A quella cifra si trovano NUOVE le 9200 VIVO ![]() Quella è una 7200 di anni fa, l'avevo anch'io ai tempi.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mmmmm
In effetti hai ragione, non ci avevo nemmeno fatto caso ![]() posso pero' arrivare al max a 55 Euro spedita in J+3 Altrimenti non avrebbe senso, vale cmq piu di una Fx5200 o di una 9200 normale ed ha le funzioni VIVO e penso questo tu possa confermalo, visto che l'hai avuta. Altrimenti preferisco tenerla, in fondo ai tempi come tu ben sai costava un'occhio della testa ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
No mi spiace ma siamo lungi anche da una 9000 liscia
![]() 3D Mark 01 a conferma se vuoi, le ho passate tutte praticamente le ATI VIVO ![]() Sul forum quest'ultime andavan via a 40€ massimi (ed era già tanto), persino le All in Wonder 7500 erano pagate meno di 50€. Come da regolamento quella scheda non vale più di 25€ mi sà, purtroppo ha fatto i suoi tempi ormai ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora me la tengo
![]() potete pure chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.