|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 37
|
Linea fonia in dati (Telecom monipolista)
Ciao a tutti,
ho un complesso problema da proporvi. In questo momento ho due abbonamenti business con Telecom Italia su numeri A e B. Il numero A è un numero storico, non può essere cambiato e non supporta l'ADSL (prob. perchè la centralina è molto vecchia). Il numero B attualmente viene usato solo per un modem analogico. Sarebbe mia intenzione passare all'ADSL sul numero B (visto che non posso farlo sul numero A per colpa di Telecom) ma non voglio pagare il canone per la fonia che non uso Quindi pensavo di sostituire la linea fonia sul numero B con una linea solo dati. Telefono a tin.it che mi presenta il seguente scenario: 1) è necessario disattivare il numero B 2) bisogna pagare il costo di attivazione di 151 Euro per attivare la linea dati (che è gratuito su una linea di fonia) Ma questo è nulla perchè: 3) L'attesa è di tre mesi, e dato che non si può attivare una linea dati se è presente una su fonia, per 3 mesi non posso collegarmi a Internet (i 3 mesi a sentire tin.it sono colpa di telecom) 4) Dovrei disattivare anche il numero A, dato che Telecom non installa linee dati dove esiste una qualche linea voce. E' possibile tutto ciò? Lunedì provo a chiamare ngi per sentire che dicono. Grazie Ultima modifica di drluz : 25-09-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
|
A me sembra una cazzata, soprattutto per il numero A che ha una centralina troppo vecchia... se è cosi' perchè non lo spostano su quella nuova dato che è presente (visto che il numero B funziona con quella) ????
In piu' se non possono darti adsl sul numero A perchè $motivo, allora dovrebbero darti gratuitamente la linea dati, come fanno per chi ha isdn, mi sembra la cosa piu' logica! Boh... facci sapere. ![]()
__________________
► Powered by Debian Unstable. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.