|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ACER Extensa E3001WLMI
Ciao a tutti sono un nuovo acquisto del forum!
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sul portatile in oggetto? Ho trovato un offerta... se tale si può definire ![]() ACER Extensa E3001WLMI Intel Pentium M Centrino 715 da 1,5 GHz - HD 40 Gb RAM 512 Mb - Unità ottica: Masterizzatore DVD/-+R/-+RW Peso: 2,95 Kg - Schermo 15,4'' WXGA TFT - Windows XP H.E. FireWire - Wi-Fi 802.11g - LAN 10/100-S-Video Porta infrarossi - Modem 56K V.92 - 3 x USB 2.0 Scheda video ATI Radeon 9700 64 Mb dedicata 1499,00 € IVA inclusa Ma sul sito dell'ACER non c'è traccia del prodotto in questione, ho mandato un'e_mail all'assistenza ACER ma sono ancora in attesa di risposta. Qualcuno di voi mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
trattasi di importazione parallela dalla germania.
almeno credo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Anche io ho visto questo notebook direttamente da Mediaworld.
Si tratta per esattezza della serie Aspire 1680, con la differenza che l'hard disk è di 40 GB invece di 60
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ok grazie mille!
L'unico dubbio rimasto è sulla durata della batteria, sul sito ACER sulla serie 1681WLMI c'è riportato 2 ore circa (come sul sito MediaWorld), ma sul listino del sito formato pdf c'è scritto 5ore. Ho scritto nuovamente all'assistenza ACER ma non credo mi risponderanno. Comunque un centrino da 2 ore di autonomia non l'ho mai sentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sassari
|
Puoi leggere questo 3D. Si parla proprio della durata della batteria di questo note.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=765761
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.