|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Creazione di un eseguibile autoinstallante
ciao a tutti!
ho questo problema: ho una cartella con vari file e alcune sottocartelle. in una di queste sottocartelle si trova il file che fa partire l'installazione. quello che voglio fare è questo: avere un file unico che contenga tutti i file e le sottocartelle e che al click faccia partire l'eseguibile dell'installazione. spero di essermi espresso bene. pensavo di trovare parecchie informazioni a riguardo ma non trovo nulla. qualcuno che possa aiutarmi? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
con winrar
devi selezionare create sfx archive dal pannello general in advanced c'è SFX OPTIONS... li puoi dare il path dell'eseguibile da lanciare dopo aver scompattato ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie 1000!
ho scaricato winRAR e ho visto le opzioni che elencavi. scusa ancora l'ignoranza: mi chiede qual'è il file che deve partire dopo la scompattazione. cosa devo mettere? il nome del file o il suo percorso? e se è il percorso, quale? quello sul mio pc o quello sulla macchina dove verrà scompattato? grazie ancora!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.